Boniface:"Milan? Hanno deciso loro .."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,882
Ancora Boniface, neo giocatore del Werder, sul Milan:"La Bundesliga l’ho sempre amata e volevo restare in Germania, quindi è stato facile dire sì. Chi parla della mia forma fisica? Se non fossi al 100%, sarei in ospedale e non potrei parlare qui oggi. Il mancato trasferimento al Milan? Non dipendeva da me, loro hanno deciso di non portarlo avanti. Ho una forte mentalità: succede, va bene così, vado avanti".

Victor-Boniface.jpeg

Reaction score
39,255
Ancora Boniface, neo giocatore del Werder, sul Milan:"La Bundesliga l’ho sempre amata e volevo restare in Germania, quindi è stato facile dire sì. Chi parla della mia forma fisica? Se non fossi al 100%, sarei in ospedale e non potrei parlare qui oggi. Il mancato trasferimento al Milan? Non dipendeva da me, loro hanno deciso di non portarlo avanti. Ho una forte mentalità: succede, va bene così, vado avanti"
Volevano la 104 per ottenere lo sconto.
Lol.

Tempo un paio d'anni e i giocatori nemmeno verranno a far le visite da noi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,886
Ancora Boniface, neo giocatore del Werder, sul Milan:"La Bundesliga l’ho sempre amata e volevo restare in Germania, quindi è stato facile dire sì. Chi parla della mia forma fisica? Se non fossi al 100%, sarei in ospedale e non potrei parlare qui oggi. Il mancato trasferimento al Milan? Non dipendeva da me, loro hanno deciso di non portarlo avanti. Ho una forte mentalità: succede, va bene così, vado avanti".

Vedi l'allegato 10566

A Bonifa', eddai su. Eri fracico..

Reaction score
5,518
A Bonifa', eddai su. Eri fracico..
Anche Nkunku ha un passato di infortuni e ancora peggio Joe Gomez, il difensore che abbiamo provato a prendere l'ultimo giorno. E per questi non c'era un prestito con diritto.
Sinceramente se si doveva rischiare lo avrei fatto per Boniface, mal che vada a giugno sarebbe tornato da dove è venuto.

Reaction score
4,941

Vedi l'allegato 10566
Rispetto comunque per il giocatore. Si è comportato correttamente con noi e non ha detto una parola di troppo (il famoso post era diretto ad altri). Mi dispiace, speravo fosse in forma e ci avrebbe fatto comodo, a mio parere più di Nkunku.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Anche Nkunku ha un passato di infortuni e ancora peggio Joe Gomez, il difensore che abbiamo provato a prendere l'ultimo giorno. E per questi non c'era un prestito con diritto.
Sinceramente se si doveva rischiare lo avrei fatto per Boniface, mal che vada a giugno sarebbe tornato da dove è venuto.
vuol dire che, a torto o a ragione si vedra, non lo ritenevano neanche buono per questa stagione

Reaction score
21,891

Per rimanere con il solo Gimenez mi sarei fatto andar bene anche Boniface in prestito con diritto.
Se andava bene ti ritrovavi con un attaccante forte e titolare, se andava male rimanevi con il solo Gimenez (come siamo tuttora)
Cosa perdevi? 3-4 milioni di stipendio da girare al giocatore?

Reaction score
2,948
Eh ma a quanto pare le trattative col Chelsea hanno sempre un certo "non so che" :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,886
Rispetto comunque per il giocatore. Si è comportato correttamente con noi e non ha detto una parola di troppo (il famoso post era diretto ad altri). Mi dispiace, speravo fosse in forma e ci avrebbe fatto comodo, a mio parere più di Nkunku.

parlami della sua correttezza di quando si e' presentato in diretta live stream con la maglia della cremonese dopo la nostra sconfitta :asd:

Alto