Boniface Milan: domani il possibile arrivo a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,148
io non capisco perchè per jashari o il bebote ci spingiamo fino a 40 mln, e poi per prendere il 9 titolare dobbiamo raccattare dei mezzi pacchi in prestito e in condizioni fisiche precarie.

speriamo di evitare almeno l'obbligo di riscatto.
Vero,tra l'altro per il ruolo piu importante nel calcio. Non ho parole.

Reaction score
14,148
Giocatore che SE sta bene è difficilmente marcabile MA dovrebbe essere pure una testa calda. Il nostro mercato è spesso caratterizzato da SE e MA oltre che dalla ricerca dell'occasione nonostante come fatturato e bilancio non siamo messi male. Questi cani meriterebbero di fallire il loro unico obiettivo anche quest'anno
È piu forte di Vlahomerd e l'altro?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,694
Calciomercato.com conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge che Milan e Bayer sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per Boniface. Domani il possibile arrivo a Milano.

Sky: domani la definizione dell'affare.

News precedenti

Sky: Boniface al Milan in prestito con diritto di riscatto a 30 mln. Ci siamo.

Boniface%20Milan%20HD.png
Mi ispira fiducia, non può piovere per sempre...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
è comunque una tipologia di giocatore che manca da molto tempo: potente, tecnico e veloce insieme

ormai il Leverkusen ha deciso di smantellare la squadra...da vincere il titolo in due anni rivoluzione

un mese fa si parlava di acquisto definitivo solo a 45 milioni, ora diritto di riscatto a 30...un po' strano

Reaction score
14,148
è comunque una tipologia di giocatore che manca da molto tempo: potente, tecnico e veloce insieme

ormai il Leverkusen ha deciso di smantellare la squadra...da vincere il titolo in due anni rivoluzione

un mese fa si parlava di 45 milioni, ora diritto di riscatto a 30...un po' strano
farà meno presenze di ORIGI ahahaha

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Che vergogna la gazzetta, lo mette in prima pagina bollato come ripiego, riserva e grossi dubbi su di lui.

come se hojlund avesse mai fatto i suoi gol.
Ho visto ora, veramente scandaloso.
Spero faccia 20 gol quest'anno alla faccia di sti pagliacci.

Reaction score
919
Che vergogna la gazzetta, lo mette in prima pagina bollato come ripiego, riserva e grossi dubbi su di lui.

come se hojlund avesse mai fatto i suoi gol.
Vergogna vera!
Ma poi subito dopo a confronto una serie di articoli allucinanti su BONNY CHE ASCOLTA LA VANONI!!!! (Quel cessaccio immondo di Bonny che ha segnato 10 gol in carriera)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto