Boniface in prestito al Werder Brema

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,512
Però sono cambiate le regole del gioco, a noi veniva dato in prestito con obbligo...ed una volta che alle visite sono nati guai non hanno voluto cambiare la formula da obbligo a diritto.

Oggi passa in prestito senza obbligo, quindi non rischiano nulla.
Hanno provato a rifilarci un bidone, premendo sull'obbligo perché sanno che è tenuto insieme col nastro adesivo..
Alla fine non avendolo rifilato a nessuno provano a darlo così sperando faccia 12 mesi decenti e che il Werder poi se lo prenda

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,366
Però sono cambiate le regole del gioco, a noi veniva dato in prestito con obbligo...ed una volta che alle visite sono nati guai non hanno voluto cambiare la formula da obbligo a diritto.

Oggi passa in prestito senza obbligo, quindi non rischiano nulla.
Mah, resto sempre molto dubbioso su quello che viene propinato ai tifosi dai media.
Alla fine, il più delle volte gli altri trovano quasi sempre condizioni più vantaggiose rispetto a noi.

Reaction score
5,501
Clamoroso in Bundesliga.

Il Bayern Leverkusen libera l'ennesimo giocatore dello scudetto e lo dà in prestito al Werder Brema

"I colloqui con il club mi hanno convinto a passare al Werder. Voglio che le mie prestazioni contribuiscano al raggiungimento dei nostri obiettivi come gruppo in questa stagione. Non vedo l'ora di far parte della mia nuova squadra e di iniziare la mia esperienza al Werder"

Victor%20Boniface%20Bayer%20Leverkusen.jpg
Umanamente gli auguro di fare bene.
Con quella maglietta "50" mi era stato subito simpatico.

Alto