Boniface in prestito al Werder Brema

Andris

Senior Member
Reaction score
16,082
Clamoroso in Bundesliga.

Il Bayern Leverkusen libera l'ennesimo giocatore dello scudetto e lo dà in prestito al Werder Brema

"I colloqui con il club mi hanno convinto a passare al Werder. Voglio che le mie prestazioni contribuiscano al raggiungimento dei nostri obiettivi come gruppo in questa stagione. Non vedo l'ora di far parte della mia nuova squadra e di iniziare la mia esperienza al Werder"

Victor%20Boniface%20Bayer%20Leverkusen.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,142
Clamoroso in Bundesliga.

Il Bayern Leverkusen libera l'ennesimo giocatore dello scudetto e lo dà in prestito al Werder Brema

"I colloqui con il club mi hanno convinto a passare al Werder. Voglio che le mie prestazioni contribuiscano al raggiungimento dei nostri obiettivi come gruppo in questa stagione. Non vedo l'ora di far parte della mia nuova squadra e di iniziare la mia esperienza al Werder"
Si poteva provare il prestito.
Farà più gol di Gimenez e nkunku messi assieme.
Segnatevelo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,099
Si poteva provare il prestito.
Farà più gol di Gimenez e nkunku messi assieme.
Segnatevelo.
Non so se segnerà molto.
Ma a queste condizioni, anche se è un rischio, alla fine ci perdi solo lo stipendio lordo per 12 mesi.
Lo provavi.
Non era la fine del mondo se non fosse disponibile...
Noi alla fine abbiamo solo Gimenez, scaricato in diretta mondiale...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,372
evidentemente a Brema non interessava approfondire, dato che non c'era neanche il tempo di fare visite approfondite...

Però sono cambiate le regole del gioco, a noi veniva dato in prestito con obbligo...ed una volta che alle visite sono nati guai non hanno voluto cambiare la formula da obbligo a diritto.

Oggi passa in prestito senza obbligo, quindi non rischiano nulla.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,169
A gennaio avevano un'offerta da 70 meloni, ora lo danno in prestito. Che bidone dell'umido.

Reaction score
154
A queste condizioni andava preso immediatamente... Un'operazione alla Abraham che poteva darci solo benefici...

Alto