Boniface: ginocchio non al 100%. Harder alternativa.

Reaction score
2,827
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Boniface ha ultimato le visite medice. Sarebbe emerso che un ginocchio non è al 100%. Il Milan ha preso un giorno per decidere. Nel mentre, valuta alternative, a partire da Harder.

Il Milan eventualmente potrebbe valutare di prendere Boniface in prestito gratuito fino a fine stagione

Sempre la GDS: per Harder servono 25 mln di euro. Come già ampiamente riferito, il giocatore ha un accordo col Rennes ma il Milan è il Milan...

Ancora la GDS: il Bayern avrebbe voluto scambiare Boniface con Dovbyk ma la Roma, dopo attente valutazioni, ha detto no. I giallorossi non si sono fidati della tenuta del ginocchio destro dell'attaccante.

Vedi l'allegato 10446
.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,448
Io su Vlahovic ho qualche dubbio ma una punta vera serve davvero così come un centrale. Basta con sti giochetti, di soldi ne hanno incassati e probabilmente ne entreranno anche altri.
si ma infatti sono stufo di sentire giustificazioni, non esistono..dopo un anno che hai chiuso fuori da tutto, hai ceduto probabilmente due dei tre giocatori più talentuosi della rosa come fai a presentarti così??

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,946
un disastro.

Se il giocatore non da garanzie che si fa?

Ci avevano promesso centravanti come acquisto top del mercato. Al momento mi sembra che i soldi di Reijnders, Thiaw, Kalulu, Okafor e Theo sono stati nascosti sotto al tappeto

Reaction score
5,249
Se ci sono problemi fisici, oltre al fatto che starebbe via per la coppa d'Africa mi sa che conviene cambiare obiettivo.
Peccato perché con quella maglia 50 (5-0) mi stava simpatico.

JackSheva7

Active member
Reaction score
91
rottame annunciato purtroppo, se ci va bene arriverà vlahovic (e questo la dice lunga...)

Reaction score
1,661
Inutile girarci intorno, esclusi clamorosi colpi di scena ormai è saltato!

Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,830
Thiaw un ***** a pedali e peraltro pure goffo, con all’attivo ben 4 autogol. Theo ormai era la controfigura cattiva di se stesso. È inutile parlare dei sostituiti senza averli ancora visti giocare.
Anch’io sono stato favorevole alle loro cessioni. Ma hai sostituito due profili di caratura internazionale, in primis Theo, con due giovani specie lo svizzero senza alcuna esperienza. Con i soldi incassati c’era il dovere di fare meglio.

Reaction score
2,545
Assolutamente no
Infatti questa cosa puzza, ma capiremo presto cosa c'è veramente sotto .
La motivazione più probabile è che paperino abbia scovato un'occasione di fine mercato e per questo stia cercando scuse per fare saltare il trasferimento di Boniface
Sempre le ipotesi più contorte e complicate. Che invece siano semplicemente incompetenti e maldestri come al solito, e stanno (stavano?) prendendo un rottame che ha mille problemi e che non vuole nessuno è troppo lineare come spiegazione.