- Reaction score
- 900
Posso dire però che da qualche anno a questa parte c'è una moria di attaccanti?Il 9 spaccaporte costa, amico mio.
I profili che hanno sondato, chi per un motivo chi per un altro, sono tutti di giocatori svalutatisi.
Molti profili ormai a noi sono inaccessibili ma forse non solo a noi in Italia.
In condizioni normali avremmo dovuto ambire a un Gyokeres...
Il Milan però credo, a differenza di tutte le altre italiane, avrebbe spazio di manovra per una politica aziendale più aggressiva ma in proprietà non concepiscono il rischio ed eccoci qua che dobbiamo farci andare bene tutto.
Essere sostenibili è un discorso, non avere mentalità imprenditoriale è un altro.
Il Milan per crescere fa leva sul suo brand ma non concepisce il presente e men che meno il futuro.
Il fatto che si prenda ad esempio Gyokeres la dice lunga, perché che faccia bene è tutto da vedere visto il suo storico. E noi ci possiamo realmente permettere di fallire un investimento da 70 milioni? Non lo so.
A me sembra che proprio il mercato delle punte sia cambiato. I tempi in cui andavi in Ucraina e prendevi un giovanotto di belle speranze sono finiti. La realtà è che centravanti non ce n'è più e quei pochi che mostrano un minimo costano veramente uno sproposito.
Non per difendere la dirigenza ovviamente, ma da questo punto di vista non mi sento di condannarli