Boniface è del Milan. Presto le visite.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Sono felice del suo arrivo.

E' un giocatore perfetto per come vogliamo giocare, sopratutto è un giocatore che sa difendere palla, ha struttura fisica, sa far salire la squadra, sa fare un passaggio decente.

Poi si spera fisicamente stia bene, chiaro.
Il giocatore tecnicamente è quello che ci manca da anni, è una sorta di Osimhen meno affermato ma il dubbio riguarda solo la tenuta fiisca.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Alla fine arriva come cosa, 4a o 5a scelta?..
Mah..
Mio pronostico, se va bene fa 12 gol

Ma guarda ci sarebbe da fare la firma per 12 gol. Anche perchè non è un'attaccante che vive per il gol e basta, è un giocatore che sa dialogare con in compagni, sa far salire la squadra, sa gestire palla...in questo senso lavora un pò come Giroud che non ha mai fatto stagioni da 30 gol in carriera, ne ha sempre fatti molti meno ma poi è un tipo di attaccante che fa rendere meglio tutti quelli attorno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Io vado contro l'opinione della maggioranza: secondo me Holjund era più adatto.
Hojlund con il gioco del Milan non c'entra assolutamente niente, tutti i tattici l'hanno ripetuto allo sfinimento per settimane chiedendosi come potesse essere un acquisto giusto. Non c'entra proprio nulla con il modo di giocare di Allegri.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,303
Io credo fosse una delle primissime scelte fin da giugno invece, però in quel momento il Bayer sicuramente non avrebbe mai accettato questo tipo di formula.

Si sa, queste bizzarre formule sono attuabili solamente gli ultimi 10 giorni di mercato, per disperazione.
Tare a giugno in un'intervista disse proprio che cercava un profilo simile a Giroud.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Il giocatore tecnicamente è quello che ci manca da anni, è una sorta di Osimhen meno affermato ma il dubbio riguarda solo la tenuta fiisca.

Osimhen vive molto di più per il gol, Boniface lega di più il gioco, ma di sicuro la tipologia di giocatore è quella.

L'attaccante che sta sui marcatori e fisicamente tiene botta è fondamentale la davanti, specie per squadre che vogliono palleggiare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Hojlund con il gioco del Milan non c'entra assolutamente niente, tutti i tattici l'hanno ripetuto allo sfinimento per settimane chiedendosi come potesse essere un acquisto giusto. Non c'entra proprio nulla con il modo di giocare di Allegri.

Esatto, motivo per cui Gimenez sta faticando. Sono molto simili.

J&B

Active member
Reaction score
57
Il giornale rosa: "ecco perchè il Bayer vuole vendere Boniface"

Se fosse stato in orbita inter:

"Ecco chi è il goleador Boniface""

NARRAZIONI DIVERSE, sempre
Basta con questa gente, rosa è il colore della carta igienica, fatene l'uso che merita.

Alto