Boniface è del Milan. Presto le visite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Come riportato da Sky, che conferma tutte le news precedenti, Boniface è del Milan. Presto le visite mediche.

Le cifre: 5 mln per il prestito e 26 mln per il riscatto come ampiamente riportato da stamattina.

Boniface-Bayer-Leverkusen.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Come riportato da Sky, che conferma tutte le news precedenti, Boniface è del Milan. Presto le visite mediche.

Le cifre: 5 mln per il prestito e 26 mln per il riscatto come ampiamente riportato da stamattina.

Sono felice del suo arrivo.

E' un giocatore perfetto per come vogliamo giocare, sopratutto è un giocatore che sa difendere palla, ha struttura fisica, sa far salire la squadra, sa fare un passaggio decente.

Poi si spera fisicamente stia bene, chiaro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,399

Alla fine arriva come cosa, 4a o 5a scelta?..
Mah..
Mio pronostico, se va bene fa 12 gol

J&B

Active member
Reaction score
57
Finalmente in attacco siamo coperti, accada quel che accada. In giro si legge che vogliono cedere il Bebote per Vlahovic, ma io gia così mi sento tranquillo.
Manca un difesore all'appello, dai Igle...

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
554
Io vado contro l'opinione della maggioranza: secondo me Holjund era più adatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Alla fine arriva come cosa, 4a o 5a scelta?..
Mah..
Mio pronostico, se va bene fa 12 gol

Io credo fosse una delle primissime scelte fin da giugno invece, però in quel momento il Bayer sicuramente non avrebbe mai accettato questo tipo di formula.

Si sa, queste bizzarre formule sono attuabili solamente gli ultimi 10 giorni di mercato, per disperazione.

Reaction score
1,619
Leggo che Piccoli va alla Florentino per €27m piu percentuale Sulla rivendita.
prestito piu’ opzione a €30m non mi sembra male.

Reaction score
1,619
Io credo fosse una delle primissime scelte fin da giugno invece, però in quel momento il Bayer sicuramente non avrebbe mai accettato questo tipo di formula.

Si sa, queste bizzarre formule sono attuabili solamente gli ultimi 10 giorni di mercato, per disperazione.
A inizio mercato il leverkusen aveva chiesto 50 milioni a titolo definitivo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
Sono felice del suo arrivo.

E' un giocatore perfetto per come vogliamo giocare, sopratutto è un giocatore che sa difendere palla, ha struttura fisica, sa far salire la squadra, sa fare un passaggio decente.

Poi si spera fisicamente stia bene, chiaro.
Concordo con te, ma vediamo se passa le visite mediche.

Comunque per me bisogna dar via Chuku e prendere un altro attaccante, in modo tale da avere due centravanti puri + Leao, Pulisic, Saele e all'occorrenza anche Boniface che possono giocare sugli esterni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,193
Io vado contro l'opinione della maggioranza: secondo me Holjund era più adatto.

Per quello che lo ricordo a Bergamo, è un giocatore molto molto simile al nostro Gimenez.

Per me cercavamo più una punta che sappia tenere palla e dialogare con i compagni.

Alto