Boniface: visite superate? Si decide oggi. Ma pronto dopo la sosta.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,084
Reaction score
902
La GDS in edicola conferma tutte le news ampiamente riferite: oggi arriverà il responso sulle condizioni di Boniface, dopo ulteriori accertamenti. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà anche la firma. In ogni caso, l'attaccante non è pronto per giocare. Bisognerà attendere la sosta per le nazionali, se il giocatore non risponderà alla chiamata della sua nazionale e resterà a Milanello.

Come riferito dalla Germania, Boniface in estate ha giocato un'amichevole a porte chiuse.

CorSera: l'attaccante Victor Boniface, in prestito dal Bayer Leverkusen (5 milioni di euro con riscatto a 25 milioni), è arrivato e ha svolto una serie di visite mediche approfondite, incluse quelle per le ginocchia a causa di precedenti infortuni. L'esito dei controlli sembra essere positivo, ma non si esclude un'ulteriore verifica prima della firma definitiva.

Mediaset: oggi la decisione se tesserare o meno Boniface dopo ulteriori controlli, come già riferito.

CorSport: Il Milan ha praticamente completato l'acquisto di Victor Boniface, che è un nuovo calciatore rossonero dopo aver superato con successo tutte le visite mediche. L'attaccante nigeriano è stato sottoposto a controlli più approfonditi del solito, inclusa una visita specialistica presso l'Ospedale "Galeazzi - Sant’Ambrogio" per una valutazione completa delle sue condizioni fisiche.

L'operazione è stata definita a un costo contenuto: 5 milioni di euro per un prestito oneroso di un anno, con un diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro da esercitare a giugno. Questo è un costo significativamente inferiore rispetto ai circa 70 milioni di euro che l'Al-Ahli aveva offerto al giocatore pochi mesi fa per trasferirsi in Arabia Saudita.

Nonostante le questioni fisiche e i contrasti con l'allenatore Xabi Alonso che hanno caratterizzato le ultime due stagioni, i numeri di Boniface sono ottimi. Nella scorsa stagione ha segnato 11 gol in 27 presenze, mentre in quella precedente ha realizzato 21 gol e 10 assist in 34 partite con il Bayer Leverkusen.

La condizione fisica del giocatore è la ragione del prezzo più basso e anche del prolungamento delle visite mediche. Nonostante abbia giocato poco negli ultimi mesi, Boniface sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri, pronto a riprendere la sua carriera con la nuova maglia.


boniface-visite-milan-on-superate-1200x675.jpg
Mi ero sbilanciato dicendo che avrebbe fatto 15 partite, mi sa che ho sbagliato di 15 :what:
 

Similar threads

Alto