Boniface al Milan in prestito con diritto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,687
Ci vuole veramente coraggio per affermare che è meglio di Vlahovic e Hojlund come sta dicendo qualcuno. La realtà è che evidentemente è l'unico che danno con diritto invece che con obbligo. Non prendiamoci in giro.
Guarda senza esitazione e dubbi, posso affermare che dei nomi usciti è sicuramente il più forte

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
97
Il migliore possibile e segna…
Non capisco quelli che scrivono che sia scarso o che non segni. Ma li conoscete i giocatori?
È un gran talento e vede la porta. Grandissimo colpo.

J&B

Active member
Reaction score
49
Boniface è il centravanti che servirà contro le difese chiuse a riccio, quelle che non lasciano spazio alcuno. Non sempre troveremo praterie a disposizione di Leao, in tante partite soffriremo non poco in attacco. Uno con quella stazza in area servirà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,467
GyzMASzW4AAy1rS

Dati Trasfermarkt. Non so se mi spiego il mio dubbio. Fortunatamente sembra in prestito con diritto di riscatto. Si potrebbe tentare. Ma sono sempre dubbioso.

2 Crociati + un adduttore....
Dettagli per Minchiada, gli infortuni subiti non hanno pregiudicato il funzionamento della terza gamba :troll:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,300
Boniface è il centravanti che servirà contro le difese chiuse a riccio, quelle che non lasciano spazio alcuno. Non sempre troveremo praterie a disposizione di Leao, in tante partite soffriremo non poco in attacco. Uno con quella stazza in area servirà.
Infatti Tare in tempi non sospetti aveva detto che era alla ricerca di un attaccante dalle caratteristiche simili a quelle di Giroud, che non ha Vlahovic e neanche Hojlund.

Reaction score
2,526
Guarda senza esitazione e dubbi, posso affermare che dei nomi usciti è sicuramente il più forte
Opinione tua ovviamente, liberissimo. Altrettanto liberi io e qualcun altro di pensarla in maniera opposta. Molto probabilmente però arriva perché è l'unico che danno con diritto, e non perché sia il prescelto. Poi magari farà meglio di altri, ma il motivo è quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto