Boniface al Milan in prestito con diritto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J&B

Active member
Reaction score
50
Dire che segna poco, anche se è perchè non gioca mai per via degli infortuni, non è sbagliato a livello logico
Certo, ma la prolificità di un attaccante si giudica dal rapporto numero di gol/minuti giocati
Anche Gigi Riva e Gerd Muller hanno segnato pochissimo negli anni in cui hanno subito seri infortuni. Anche il Padreterno non segna se non gioca.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
Dire che segna poco, anche se è perchè non gioca mai per via degli infortuni, non è sbagliato a livello logico
Ha fatto più goal lui da rotto in un anno che Origi e Okafor in tutta la loro carriera nel Milan :asd:
Se un attaccante fa 5 goal in 90 minuti giocati in varie partite allora ha segnato poco. Dai su.

Anzi, se giocasse di più segnerebbe di più. L'importante è schifare ogni acquisto del Milan.

Spero vi farà ricredere, io ho solo dubbi per la tenuta fisica. Ma trattarlo come un Origi anche no.

Reaction score
2,526
Ci vuole veramente coraggio per affermare che è meglio di Vlahovic e Hojlund come sta dicendo qualcuno. La realtà è che evidentemente è l'unico che danno con diritto invece che con obbligo. Non prendiamoci in giro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,300
Ci vuole veramente coraggio per dire che è meglio di Vlahovic e Hojlund come sta dicendo qualcuno. La realtà è che evidentemente è l'unico che danno con diritto invece che con obbligo. Non prendiamoci in giro.
Meglio di Vlahovic non credo, ma Hojlund per me è il classico pacco che esce da Bergamo, e per di più voleva pure la garanzia dell'obbligo dopo aver fatto 2 anni ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto