Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boniface al Milan in prestito con diritto. Le cifre.
Dati Trasfermarkt. Non so se mi spiego il mio dubbio. Fortunatamente sembra in prestito con diritto di riscatto. Si potrebbe tentare. Ma sono sempre dubbioso.
Dati Trasfermarkt. Non so se mi spiego il mio dubbio. Fortunatamente sembra in prestito con diritto di riscatto. Si potrebbe tentare. Ma sono sempre dubbioso.
Hai centrato proprio il paragone. Loftus quando è sano è un buon centrocampista per il gioco di Allegri, basta vedere contro il Bari. Ma appunto, si rompe facilmente.
Hai centrato proprio il paragone. Loftus quando è sano è un buon centrocampista per il gioco di Allegri, basta vedere contro il Bari. Ma appunto, si rompe facilmente.
Almeno questo, fosse confermata l'ipotesi di prestito, potremmo rimandarlo al mittente in caso di flop. RLC mi sa che ci resta sul groppone sino a scadenza contratto.