Boniface al Milan in prestito con diritto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
Beh attenzione però.. In questo caso questo è veramente forte. Se riescono a prenderlo in prestito c'è da fare un plauso a sto giro. È un caso diverso dai precedenti
E' uno dei classici attaccanti che in Italia andrebbe bene perché è un armadio. Vedasi Lukaku e altri. Ma davvero ha problemi fisici ogni anno. E poi va a fare la Coppa d'Africa. Il che mi frena un poco. Però è in prestito con diritto quindi si potrebbe fare il tentativo. E' meglio di Vlahovic e Hojlund.

Aron

Senior Member
Reaction score
546
Sky: Boniface al Milan in prestito con diritto di riscatto a 30 mln. Ci siamo.

Vedi l'allegato 10421

Purtroppo abbiamo una società che da anni non capisce che nel calcio di oggi una forte prima punta ti fa svoltare.
E visto che non hanno mai voluto spendere tanto per la prima punta, l'unica cosa da fare sarebbe avere una prima punta titolare di livello accettabile, una riserva funzionale e investire dai 20 ai 40 milioni per un attaccante giovanissimo e acerbo ma molto promettente (che non può fare il titolare ma che ha un paio d'anni di tempo per crescere).

Parlando di Boniface, è uno che se ha in rosa va bene ma senza farci il benché minimo affidamento (infortuni pesanti avuti in passato, inclinazione a farsi male, e alternanza di prestazioni positive e negative).

Quindi se arriva Boniface deve per forza arrivarne anche un altro

Reaction score
12,794
Mi.. proprio lampo sta trattativa. Secondo me la stavano portando sottotraccia visto che Hoijlund non apriva al Milan. E' quello che costa meno perché non c'è obbligo.

Però se gioca poi va in Coppa d'Africa ne, periodo più importante della stagione. E' vero però che senza coppe non dovrebbe essere un problema. Io cmq ne prenderei due di attaccanti, lui e un altro europeo.
Siamo apposto davanti e a centrocampo, numericamente.
Non arriverà nessun altro.

Ora prenderemo un difensore presumo, anzi, vediamo..non ci giurerei

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Comunque ho letto che ha fatto 14 gol in 23 presenze in Bundesliga, bottino non così malvagio da quanto mi sarei aspettato leggendo alcuni commenti sul forum.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
897
E' uno dei classici attaccanti che in Italia andrebbe bene perché è un armadio. Vedasi Lukaku e altri. Ma davvero ha problemi fisici ogni anno. E poi va a fare la Coppa d'Africa. Il che mi frena un poco. Però è in prestito con diritto quindi si potrebbe fare il tentativo. E' meglio di Vlahovic e Hojlund.
Se uno in maniera reiterata ha problemi muscolari è difficile che di punto in bianco non ne abbia più. Però messa così l'operazione è perfetta. Il Boniface che ho visto io nel 2024 è tanta tanta roba.

Aron

Senior Member
Reaction score
546
Siamo apposto davanti e a centrocampo, numericamente.
Non arriverà nessun altro.

Ora prenderemo un difensore presumo, anzi, vediamo..non ci giurerei

Secondo me fanno anche un'altra prima punta. Uno come Boniface ce l'hai e non ce l'hai allo stesso tempo. E' un asterisco, non un componente della rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto