Boniek shock:"Ibra? Avrebbe vinto Lukaku. Peccato...".

Reaction score
36,111
Non è che cambi molto, a livello non professionistico, per lo meno. ;)

Un quarantenne non ha certo perso molto rispetto al sé stesso ventisettenne, in termini di forza, specie uno allenato. ;)

In questo caso farebbe la differenza la maggiore preparazione di Zeta, oltre al fatto di essere cresciuto in un contesto di un certo tipo (che va ad aggiungersi alla preparazione marziale).

Per me Lukaku avrebbe fatto una brutta fine.

Ovvio che sia cosi.
Non sarebbe mica stata una lotta greco romana o di sumo.
Ibra ha una tale elasticità e forza nelle gambe che un ipotetico avversario lo stenderebbe con due calci innanzitutto.
A me lukaku pare un sacco di patate.

Si parla del nulla ovviamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ovvio che sia cosi.
Non sarebbe mica stata una lotta greco romana o di sumo.
Ibra ha una tale elasticità e forza nelle gambe che un ipotetico avversario lo stenderebbe con due calci innanzitutto.
A me lukaku pare un sacco di patate.

Si parla del nulla ovviamente.

Intendiamoci, Lukaku sarebbe stato proibitivo per qualunque altro componente della nostra rosa, da affrontare in uno scontro fisico, è un bel bestione eh, ma con Ibra ci vuole gente del livello di Stam o giù di lì (e pure Stam avrebbe avuto una bella gatta da pelare grazie alla preparazione marziale di Ibra, però ecco, lui avrebbe potuto giocarsela).

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,071
Dichiarazioni shock di Boniek sullo scontro tra Ibra e Lukaku:"Mi dispiace abbiano fermato tutto, avrei voluto vederli darsele di santa ragione. E ho il dubbio che potesse vincere Lukaku. La discussione era ridicola, mi dispiace però perché la sfida era interessante. E’ chiaro fossero da espellere, più violenza di così: ma fa parte del calcio . Da noi c’era il sottopassaggio, quando c’era da chiarire le cose si faceva lì e nessuno sapeva niente: questa scenata non me l’aspettavo né da Ibrahimovic né da Lukaku“.

Ma solo io sono d'accordo con Boniek?mi sarei seduto con i popcorn e una birrozza a gustarmeli...

Reaction score
3,894
Dichiarazioni shock di Boniek sullo scontro tra Ibra e Lukaku:"Mi dispiace abbiano fermato tutto, avrei voluto vederli darsele di santa ragione. E ho il dubbio che potesse vincere Lukaku. La discussione era ridicola, mi dispiace però perché la sfida era interessante. E’ chiaro fossero da espellere, più violenza di così: ma fa parte del calcio . Da noi c’era il sottopassaggio, quando c’era da chiarire le cose si faceva lì e nessuno sapeva niente: questa scenata non me l’aspettavo né da Ibrahimovic né da Lukaku“.

Che roba
Conta solo chi vince la partita
E purtroppo l'ha vinta Lukaku
O forse per fortuna nostra l'ha vinta Lukaku