Bonera:"Il 4-1 parla chiaro. Il Pescara la più forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Daniele Bonera in conferenza dopo il KO contro il Pescara:"Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. Il Milan ha subito per la prima volta l'impatto della pressione del Pescara, siamo mancati in questo. L'organico del Pescara è il migliore, per quello che ho visto fino a questo momento. Hanno fame e una voglia incredibile, ma non avevo dubbi perchè conosco Baldini. Sapevamo delle difficoltà perchè il campionato è competitivo. Solo chi non conosce la C la può snobbare. Le aspettative intorno ai nostri ragazzi sono alte, paradossalmente in questa categoria possono avere più difficoltà rispetto ad altri livelli. Abbiamo spesso e volentieri la squadra più giovane per età media, faccio fatica al momento fare un bilancio. Dove contano agonismo e scaltrezza pecchiamo. Però questa sera il Pescara è stato troppo forte, loro sono i più bravi e noi abbiamo fatto la partita più brutta del campionato".

664c6329f1d40.r_d.1500-1108-7811.jpeg

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Io guardo il Pescara assiduamente e sinceramente il Milan mi è parso veramente poca roba stasera.
Solo in un caso il Pescara è riuscito a vincere con più di un gol di scarto nonostante il primo posto, ed è stato contro la Lucchese per 3-1, il Pescara ha grossi problemi nel segnare e i punti li ha fatti grazie a una organizzazione difensiva molto buona.
Tra l'altro non ha neanche un attaccante vero e proprio e quello che gioca in attacco (Merola) ha fatto solo 3 gol di cui 2 su rigore, oggi invece il Pescara addirittura è riuscito a fare 3 gol in mezz'ora.
Francamente mi aspettavo la sconfitta ma non di queste dimensioni, visto che il Milan Futuro in tutto il campionato in trasferta ha preso 4 gol, e oggi ne ha presi 4 in 90 minuti contro una squadra che generalmente fa fatica a segnare, e infatti a Pescara chiedono da tempo a gran voce di comprare un vero centravanti.

Alto