- Reaction score
- 43,762
Bonera a DAZN:"E' un altro piccolo tassello di questo grande puzzle. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà ma abbiamo agito e reagito da grande squadra. E' un gruppo sano, con dei valori.Abbiamo fatto una videochiamata con Pioli, ma il mister è sempre con noi. L'esultanza di Romagnoli? Mi sono perso l'esultanza. Ho cercato subito di dare indicazioni. Siamo contenti anche per lo spirito. Kessie? Conosciamo la sua importanza, a livello di peso ma anche di qualità. E' migliorato nella gestione della palla. Una crescita continua. Calhanoglu in calo? Ci sono momenti in cui calci e fai tre gol. Stasera ha peso un palo. Ci dà qualità quantità e corsa. Siamo soddisfatti del suo rendimento al di la dei gol. Calabria? Ha avuto una crescita anche a livello di personalità. Kjaer? Sapevamo che questa sua grande esperienza serviva. E' un giocatore affidabile ed un uomo vero. Un leader. Donnarumma? I campioni fanno queste prestazioni. Lui c'è sempre. MI trovo bene in panchina? Sono contento e soddisfatto. Questa squadra ha un grandissimo allenatore. Siamo tutti ansiosi di rivederlo. Per me ci sarà tempo Abbiamo il piacere di stare insieme e di lavorare. Questo è ciò che ci accumuna al Milan dell'ultimo scudetto".
Bonera a Sky:"Chi tira il prossimo rigore? Non lo so. Vediamo quando rientra Ibra cosa decidono. E' una cosa tra loro due. Tonali? Doveva capire quale fosse l'idea di Pioli. C'è voluto un pò di tempo. Ma non abbiamo mai messo in dubbio il valore del giocatore. Ci sto prendendo gusto in panchina? Ma no, è una piccola parentesi di un percorso. Sono felice di lavorare con Pioli. Ma sta insegnando tantissimo. Farò un passo indietro ben volentieri".
Bonera a MTV:"Ci sto prendendo gusto? Vincere è sempre bello. E' stata una bella esperienza per me, ma devo imparare ancora molto. Calabria e Saele? Siamo molto contenti. Alexis viene riconosciuto come di quantità ma ha grande qualità. Anche Davide ha fatto una grande partita. Siamo molto soddisfatti. Le grandi qualità di Zlatan fanno la differenza in un gruppo giovane ma qui ci sono ragazzi speciali. Mi sento orgoglioso di stare su questa panchina in una situazione così. Aspettiamo Pioli a braccia aperte Siamo comunque una squadra che ha dei difetti, quindi dobbiamo allenarci sempre al massimo".
Le parole di Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-c...a-29-novembre-2020-a-vt96985.html#post2195086
Bonera a Sky:"Chi tira il prossimo rigore? Non lo so. Vediamo quando rientra Ibra cosa decidono. E' una cosa tra loro due. Tonali? Doveva capire quale fosse l'idea di Pioli. C'è voluto un pò di tempo. Ma non abbiamo mai messo in dubbio il valore del giocatore. Ci sto prendendo gusto in panchina? Ma no, è una piccola parentesi di un percorso. Sono felice di lavorare con Pioli. Ma sta insegnando tantissimo. Farò un passo indietro ben volentieri".
Bonera a MTV:"Ci sto prendendo gusto? Vincere è sempre bello. E' stata una bella esperienza per me, ma devo imparare ancora molto. Calabria e Saele? Siamo molto contenti. Alexis viene riconosciuto come di quantità ma ha grande qualità. Anche Davide ha fatto una grande partita. Siamo molto soddisfatti. Le grandi qualità di Zlatan fanno la differenza in un gruppo giovane ma qui ci sono ragazzi speciali. Mi sento orgoglioso di stare su questa panchina in una situazione così. Aspettiamo Pioli a braccia aperte Siamo comunque una squadra che ha dei difetti, quindi dobbiamo allenarci sempre al massimo".
Le parole di Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-c...a-29-novembre-2020-a-vt96985.html#post2195086