- Reaction score
- 1,384
Ho guardato per una casuale combinazione astro-fisica la partita persa 0-2 contro l'Ascoli e sinceramente c'è stato poco da salvare.Io ho visto qualche spezzone di tutte le partite del Milan Futuro....la stragrande maggioranza dei nostri è molto più forte tecnicamente degli avversari, ma praticamente tutti soffrono tanto a livello di esperienza e soprattutto fisico dove c'è un abisso.
Poi di certo non aiuta il fatto che la squadra non si alleni mai insieme al completo. Alcuni giocatori si allenano con la prima e vanno solo a giocare in serie C.
Incide anche la contemporaneità delle altre partite....Camarda e altri due hanno saltato la penultima partita perchè il giorno prima hanno giocato in Youth League. Altri hanno saltato la partita precedente perchè era in contemporanea con Milan Venezia ed erano in panchina con la prima squadra.
Anche Domenica Zeroli, Jimenez e Camarda erano in panchina nel derby, poi sono andati a Rimini per giocare Lunedì sera.
Ho rivisto Cubis, reduce da un brutto infortunio, che fa paura per la stazza e la forza sui colpi di testa mentre sul resto si vedrà l'evoluzione...
C'era anche un Leao 2.0 che ha il look e tutti i difetti dell'originale, uno Jimenez con il ciclo incattivito con il mondo che ha combinato poco, Zeroli e Camarda out, Vos il nulla cosmico e gli altri niente di che.
Per le ragioni che hai citato sopra si vede che non c'è una squadra al momento e il rischio di prendere bastonate in ogni partita è molto alto a mio avviso.