Bondo:"Oggi vincere. Conceicao mi chiede...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,069
Bondo a DAZN:"Abbiamo lavorato duro. Dobbiamo vincere. Oggi è una partita dura, il Lecce è una buona squadra. Dobbiamo fare di tutto per vincere. Conceicao mi chiede di aiutare la squadra, di attaccare e di difendere. Tutto".

bondo-milan-conferenza-741x486.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944
Bondo a DAZN:"Abbiamo lavorato duro. Dobbiamo vincere. Oggi è una partita dura, il Lecce è una buona squadra. Dobbiamo fare di tutto per vincere. Conceicao mi chiede di aiutare la squadra, di attaccare e di difendere. Tutto".

minghia l'hanno gia mandato a portare rogna

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789

Deve fare tutto, ottimo, abbiamo trovato il nuovo Fernando ReBondo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Come siamo passati da Seedorf a Bondo?
Come siamo passati dal Milan di Allegri con Ronaldinho, Ibra, Pato e tanti altri e questo Milan?

Pato con una gamba rotta e con una notte con la fidanzata era meglio di tutti gli attaccanti che abbiamo messi assieme.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Valuterei lui e Fofana insieme in un 442 (vero, non quel 424 suicida)
Mi spieghi con pulisic e Leao come fai a giocare con un 442? Il modulo corretto ed equilibrato per questo Milan è il 433 con due incontristi a centrocampo (fofana-bondo-musah) e un play maker (rejinders). Manca un altro centrocampista forte da acquistare a giugno, con l’incognita di loftus cheek che peró per quest’anno nn è valutabile (se non in negativo)