Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Schira, per firmare col Milan Bondo ha rifiutato tanti club, tra i quali Nottingham Forest, West Ham, Atalanta, Lazio, Fiorentina e Roma.
Eh insomma, sicuramente dalla premier avrebbe preso più soldi.Poi l'Atalanta per il momento ci piscia in testa.Roma e Lazio cmq sarebbero stati un bel passo avanti nella sua carriera...
Bravo e in bocca al lupo
Ho sperato che arrivasse, è un giocatore che quando ha giocato contro di noi mi ha letteralmente stregato, poi onestamente non ho più visto giocare il Monza ma in quella partita da solo mangiò in testa a tutto il nostro centrocampo.
Come riportato da Schira, per firmare col Milan Bondo ha rifiutato tanti club, tra i quali Nottingham Forest, West Ham, Atalanta, Lazio, Fiorentina e Roma.
Ho sperato che arrivasse, è un giocatore che quando ha giocato contro di noi mi ha letteralmente stregato, poi onestamente non ho più visto giocare il Monza ma in quella partita da solo mangiò in testa a tutto il nostro centrocampo.
Ragazzi, viste le premesse ed il fatto che il padre abbia spinto per il Milan e che abbia pianto dopo la firma del figlio mi lascia credere che questi sono milanisti per davvero!!!! Grande famiglia Bondo!!!!