Bondo: no a tanti club per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Come riportato da Schira, per firmare col Milan Bondo ha rifiutato tanti club, tra i quali Nottingham Forest, West Ham, Atalanta, Lazio, Fiorentina e Roma.

bondo-al-milan.jpg

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,408
Ho sperato che arrivasse, è un giocatore che quando ha giocato contro di noi mi ha letteralmente stregato, poi onestamente non ho più visto giocare il Monza ma in quella partita da solo mangiò in testa a tutto il nostro centrocampo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,460
Ho sperato che arrivasse, è un giocatore che quando ha giocato contro di noi mi ha letteralmente stregato, poi onestamente non ho più visto giocare il Monza ma in quella partita da solo mangiò in testa a tutto il nostro centrocampo.
Dicevamo le stesse cose di Renato Sanchez, giocatore che me lo ricorda molto....speriamo non gli somigli troppo

evideon

Junior Member
Reaction score
1,608
Come riportato da Schira, per firmare col Milan Bondo ha rifiutato tanti club, tra i quali Nottingham Forest, West Ham, Atalanta, Lazio, Fiorentina e Roma.

bondo-al-milan.jpg
Ragazzi, viste le premesse ed il fatto che il padre abbia spinto per il Milan e che abbia pianto dopo la firma del figlio mi lascia credere che questi sono milanisti per davvero!!!! Grande famiglia Bondo!!!!

Alto