Bondo:"Contento di essere al Milan. Sono felice".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Quando si aprirà la discussione ne parleremo perchè è un giocatore che conosco bene.
Se come credo entrerà in punta di piedi nella rosa, da gregario, calandosi bene come mentalità e motivazioni, sol tempo potrà diventare un elemento utile.
Ma è bene tenere basse le aspettative perchè è un giocatore acerbo che deve lavorare tanto per poter giocare nel Milan.
Comunque poi si discuterà piu a fondo il giocatore nei pregi e nei difetti.

Per cominciare, non è un mediano davanti la difesa e non è per caratteristiche, adesso, una alternativa di Fofana perchè hanno caratteristiche diverse. Ma porta alcune qualità che ci mancavano in certe situazioni e nel gioco che vuole Conceicao puo trovarsi bene.

Reaction score
5,240
spero non sia un clone di musah (centrocampista senza ruolo) o di loftus (centrocampista utile solo in alcuni frangenti della fase offensiva).

Sarebbe bello se potesse dare il cambio a Fofana.

Reaction score
9,447
Non credo che per quest'anno li vedremo molto insieme, se non qualche volta a partita in corso.
Bondo sarà il backup di Fofana.
Anche se non sarebbe male una formazione con Pulisic a destra, Fofana e Bondo centrali e Rejinders a sinistra.
Vedremo. Sicuramente non possiamo fare Leao Felix Reynders Pulisc Gimenez tutti insieme. Altrimenti prendiamo le superimbarcate

Reaction score
1,688
Quando si aprirà la discussione ne parleremo perchè è un giocatore che conosco bene.
Se come credo entrerà in punta di piedi nella rosa, da gregario, calandosi bene come mentalità e motivazioni, sol tempo potrà diventare un elemento utile.
Ma è bene tenere basse le aspettative perchè è un giocatore acerbo che deve lavorare tanto per poter giocare nel Milan.
Comunque poi si discuterà piu a fondo il giocatore nei pregi e nei difetti.

Per cominciare, non è un mediano davanti la difesa e non è per caratteristiche, adesso, una alternativa di Fofana perchè hanno caratteristiche diverse. Ma porta alcune qualità che ci mancavano in certe situazioni e nel gioco che vuole Conceicao puo trovarsi bene.
un altro musa?

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
un altro musa?
Da quel che ho capito cercando un pò di informazioni, no, è diverso da Musah. Sa anche portare palla, come fa Musah ( che fa praticamente solo quello), ma ha anche un minimo di doti di regia, una certa elettricità e cognizione nel pressing e nella fase di interdizione. Tende a prendere qualche cartellino di troppo. Parlo per sentito dire, di mio l'ho visto giocare 3-4 volte senza attenzionarlo più di tanto.

Alto