Bondo:"Conceicao può aiutarmi. Milanello il top".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,090
Bondo a MTV:"Conceicao? E' un grande allenatore che ha vinto con il Porto, ha fatto bene anche in Francia. Può aiutarmi a migliorare il mio gioco. Milanello è il top, è bellissimo. C'è tutto per fare bene. Si respira la storia del Milan, ci sono passati tanti grandi giocatori. A me piaceva molto Seedorf. Sono nato in una banlieue di Parigi. Ho iniziato a giocare a calcio a 4 anni, mio papà mi segue sempre. Quando avevo 15 anni, potevo andare al PSG, ma non è andata in porto. Non volevo andare fuori dalla Francia e così ho firmato per il Nancy. Lì ho fatto cinque anni molto belli. Chi ringrazio? Galliani ha fatto molto per me, così come Nesta e Palladino. Anche Modesto è stato importante, mi ha voluto a Monza, mi ha dato tanti consigli".

a9d85e42994b147a22f7f7115106bb42-51736-300o224o851o774z0865.jpeg

Reaction score
12,853
Bondo a MTV:"Conceicao? E' un grande allenatore che ha vinto con il Porto, ha fatto bene anche in Francia. Può aiutarmi a migliorare il mio gioco. Milanello è il top, è bellissimo. C'è tutto per fare bene. Si respira la storia del Milan, ci sono passati tanti grandi giocatori. A me piaceva molto Seedorf. Sono nato in una banlieue di Parigi. Ho iniziato a giocare a calcio a 4 anni, mio papà mi segue sempre. Quando avevo 15 anni, potevo andare al PSG, ma non è andata in porto. Non volevo andare fuori dalla Francia e così ho firmato per il Nancy. Lì ho fatto cinque anni molto belli. Chi ringrazio? Galliani ha fatto molto per me, così come Nesta e Palladino. Anche Modesto è stato importante, mi ha voluto a Monza, mi ha dato tanti consigli".

Mi ero dimenticato di sto cesso :facepalm:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Caro Bondo, non mi interessa chi fossero i tuoi idoli ma se panchini Musah giuro che mi compro la tua maglietta. Mi basta solo questo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,564

Vi ricrederete tutti su questo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Mi ero dimenticato di sto cesso :facepalm:
Non posso giudicarlo, ancora non l'ho visto giocare, tra l'altro dovrà recuperare la forma, in cambio Zeiroli che era arruolabile per la CL è stato spedito al Monza in prestito secco.

Geniali...
Via Bennacer (ci sta) via Zeiroli (non ci sta) per un CC che si sapeva essere in fase di recupero di un infortunio e poi la colpa è di Coicecao che fa giocare Musah (quando non gioca Fofanà o deve uscire durante il secondo tempo) quando in panchina ha solo Loftus che è disaparesidos e i ragazzini della U23 che lotta per la salvezza in C...

Questi hanno fatto il mercato di Luglio a Gennaio con Bondo e Gimenez, poi tutti prestiti a 6 mesi perché l'allenatore hanno già deciso di cambiarlo a fine stagione.