Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A prescindere dalla prestazione buona, vorrei far notare anche il cuore con cui ha esultato dopo la sua rete. Probabilmente perchè era all'esordio in una grande del calcio italiano, ma a noi sevono giocatori con la fame e la voglia di arrivare. A me sta facendo un immenso piacere vedere il cuore che i ragazzi ci stanno mettendo quest'anno.
Ah beh magari. Però sono delp'idea che questi giocatori esplodono in un contesto di fenomeni. Donadoni è cresciuto nel momento stesso in cui è cresciuto il milan.
comunque io vorrei ribadire che è un Italiano, nato in provincia e cresciuto in una squadra attenta alle giovanili come l' Atalanta e ieri ha fatto la differenza nel Milan....
andiamone a prendere altri al posto di giocatori assurdi dall' estero
concordo, è un po diverso , donadoni ti puntava e creava scompiglio nelle difese avversarie, bonaventura è un buon giocatore con una discreta tecnica ma con caratterisitiche diverse, non punta l'uomo e lo salta e non va al cross quasi mai..
Il rpoblema è che molti di questi costano tanto. Bonaventura è stata un'offerta perchè era già in partenza e all'Atalanta non sarebbe rimasto con voglia.
Il rpoblema è che molti di questi costano tanto. Bonaventura è stata un'offerta perchè era già in partenza e all'Atalanta non sarebbe rimasto con voglia.
Però Baselli per citarne uno suddetto se ti sparano 10-12 mln in Italia non lo prende nessuno. Per questo dico che Bonaventura è un affare, un giocatore che sarebbe costato sopra i 10 mln in altre nazioni più ricche, e preso "solo" a 7.