- Reaction score
- 46,192
Jack Bonaventura, ai microfoni di Premium, commenta il pareggio contro il Sassuolo. Ecco le parole del centrocampista:"Ci abbiamo provato ma non il gol non è arrivato. Da qualche partita non siamo brillanti, magari un mese fa avremmo vinto. Sarebbe stato bellissimo segnare al novantatreesimo, ma Consigli lo conosco e so che è forte tra i pali. Io vorrei dare di più ma credo sia il mio momento peggiore da quando sono al Milan. Continuerò a lavorare per tornare ai miei livelli. La Champions? Ci proveremo ma quando sei costretto a rincorrere per mesi, poi è dura".
A MTV:"Io ho ricevuto qualche critica ma per me ingiusta visto che negli ultimi anni abbiamo cambiato quattro allenatori ed io ho giocato in diversi ruoli. Non abbiamo mai avuto continuità di gioco. Gattuso? Ha sempre una parola di conforto. Mi ha sempre dato fiducia".
A MTV:"Io ho ricevuto qualche critica ma per me ingiusta visto che negli ultimi anni abbiamo cambiato quattro allenatori ed io ho giocato in diversi ruoli. Non abbiamo mai avuto continuità di gioco. Gattuso? Ha sempre una parola di conforto. Mi ha sempre dato fiducia".