Bonaventura - Toro: si tratta per l'accordo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Come riportato da Tuttosport, tra Bonaventura e il Torino c'è la volontà di raggiungere un accordo. Il giocatore chiede 2 mln per i prossimi 3 anni, il Torino offre 3,5 mln netti totali per due stagioni.

Reaction score
392
La sua dimensione. Giocatore sopravvalutato che ho sempre odiato, via via scarsone

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ci vorrebbe quello di 3 o 4 anni fa, ora come ora pur vedendo che è uno dei pochi con personalità, mi pare da vendere.
Ma non è del tutto finito, certo l'infortunio lo ha parecchio abbattuto, ma intanto qualche cosa dal cilindro ogni tanto la toglie, come mezz'ala è molto piu' pericoloso di Paquetà Krunic messi assieme.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Ci vorrebbe quello di 3 o 4 anni fa, ora come ora pur vedendo che è uno dei pochi con personalità, mi pare da vendere.
Ma non è del tutto finito, certo l'infortunio lo ha parecchio abbattuto, ma intanto qualche cosa dal cilindro ogni tanto la toglie, come mezz'ala è molto piu' pericoloso di Paquetà Krunic messi assieme.

Per me rimane la nostra miglior mezzapunta in rosa, ma come dici tu fisicamente ha risentito troppo di quei due lunghi stop degli ultimi anni, ha perso proprio spunto e brillantezza. Giusto "scenda" di livello e vada a giocarsi da titolare alla grande gli ultimi anni di carriera, sono sicuro farà grandi cose a Torino o comunque in provincia.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ciao Jack, avresti meritato compagni migliori, noi ci saremmo meritati qualche infortunio in meno

Alto