- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
Io sono sconcertato dal vedere che molti milanisti firmerebbero un triennale sostanzioso a Gattuso perdendo treni più certi e affidabili.
È il bello del calcio, il tempo di solito dice chi aveva ragione. Non c'è una verità assoluta.
Però ripeto, 2 mesi fa tutti avrebbero detto altre cose. Molti tifosi per 6-7 gare fatte bene si esaltano e cambiano i giudizi. Io andrei su un allenatore che di partite ne ha fatte 300 e quindi è più affidabile. Tutto qui.
Lasciamo stare le crociatedi solito i tifosi pro Gattuso sono i primi che usano dei paroloni, quindi un po' esagerati e molto sognatori
![]()
E io ti ricordo che il calcio non è una scienza esatta, non e che Ranieri con più di 1000 partite sia più affidabile di Gattuso per questo Milan in costruzione, hanno anche citato l'esempio perfetto Zidane che sta facendo molto meglio di un super allenatore come Mourinho e pure di Ancelotti, infine nel calcio non ci sono garanzie, per questo Milan nenmeno Conte o Ancelotti.. questo sport è davero troppo complesso e pieno di rischi, io non dico di firmare subito un triennale con Gattuso dico solo che sta facendo benissimo e che con lui la squadra può solo crescere e migliorare anche sul piano del gioco (questione molto importante per noi) quindi tempo al tempo e poi vedremo.