Bonaventura Juve: intensificati i contatti col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Donnarumma, Suso e Bonaventura mi aspetto (purtroppo) che vengano ceduti.
Dico purtroppo perché è tutto da vedere su chi saranno i sostituti (a parte Reina che è un downgrade enorme).

Bonaventura è comunque il più sostituibile.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

A sta cifra si firma stasera

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Si sapeva che sarebbe andato, così come Abate e probabilmente Donnarumma. ovviamente sapete bene il perché.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
1 assurdo pensare di cedere gli unici 2 giocatori di livello: Suso e Bonaventura, speriamo che lo divenga anche Chala

2 ai prezzi attuali 25 M sono 2 banane, massimo possiamo cedere Kalinic a quel prezzo

3 La Juve che se ne fà di Bonaventura, mi pare copertissima in quel ruolo, ala o mezzala

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
1 assurdo pensare di cedere gli unici 2 giocatori di livello: Suso e Bonaventura, speriamo che lo divenga anche Chala

2 ai prezzi attuali 25 M sono 2 banane, massimo possiamo cedere Kalinic a quel prezzo

3 La Juve che se ne fà di Bonaventura, mi pare copertissima in quel ruolo, ala o mezzala

La Juve a centrocampo non è per niente coperta invece. Khedira e Sturaro salutano a fine stagione e Marchisio non sta più in piedi. Gli rimangono Pjanic e matuidi, non a caso cercano Can e Savic.

Reaction score
2,436

25 M sono pochi per uno di 22-23 anni. Per uno di 29 sono tanta roba.
Comunque il punto 3 é la chiave

Alto