Ma dai... è ridicolo! La Juve può mettere alla porta Del Piero, Buffon e Marchisio e noi dobbiamo tenerci il mister "sto bene nel mio orticello e faccio il bello e il cattivo tempo perchè mi credo un fenomeno" Jack Bonaventura... Il rinnovo soprattutto adesso sarebbe una mossa patetica, occasione d'oro per uscirne bene tra l'altro...
Su questo noi due siamo sempre stati d'accordo, è un'occasione d'oro dai.
Forse molti non hanno capito una cosa, Jack è marcio già da un annetto e mezzo, quando s'è sfasciato ad inizio 2017 già era sul viale del tramonto, poi è tornato nella famiglia del Mulino bianco e NESSUNO ha mai pensato di metterlo nella condizione di doversi giocare il posto, non è MAI arrivato un titolare, una mezzala, qualcuno di ruolo e di valore, nemmeno quest'anno in cui si doveva decidere se rinnovare, prolungare e a quali condizioni.
Condizioni che tra l'altro ha pensato bene di dettare lui ancora una volta, infatti l'operazione l'avrebbe dovuta fare comunque, ha sempre giocato con problemi ed è sempre stato lento come una carriola, mica si poteva operare la passata stagione no? si DOVEVA operare a rinnovo con aumento ottenuto, tanto per stare tranquillo sul lettino che tanto sarebbe sempre tornato con la fama di leader del centrocampo e gran giocatore tecnico.
Vediamo se Gazidis è così asino da farsi giocare da questa gente, gente che chiede aumenti ma non porta offerte, giocatori che non c'entrano niente con quelli che dobbiamo puntare, soprattutto a livello di personalità.
Per me bisogna aspettare fine stagione poi a giugno si decide se lasciarlo andare a scadenza, ovviamente, col quarto posto e un mercato come si deve non avremmo problemi a lasciarlo andare, se invece si ragiona come un Giannino qualsiasi allora tornerà sicuro.