Bonaventura:"Grazie tifosi, presto ci rivedremo a San Siro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Bonaventura:"Grazie tifosi, presto ci rivedremo a San Siro"

Jack Bonaventura, che starà fuori circa 9 mesi, ha postato un video sui canali social ufficiali del Milan dove ringrazia i tifosi

"Vi voglio ringraziare per tutti i messaggi d'affetto e supporto che mi avete inviato. Siete stati grandi. Grazie di cuore a tutti e spero di rivedervi il più presto possibile a San Siro. Un abbraccio Jack"

Reaction score
2,463
Mi dispiace per te Jack, molti tifosi non sembrano aver apprezzato l'apporto che hai dato in questi anni. Con tutti i difetti che hai in campo sei stato uno dei pochi ai quali ci siamo potuti aggrappare.

P.s. Un minuto di silenzio per chi come me l'aveva acquistato al fantacalcio

Reaction score
5,564
Jack Bonaventura, che starà fuori circa 9 mesi, ha postato un video sui canali social ufficiali del Milan dove ringrazia i tifosi

"Vi voglio ringraziare per tutti i messaggi d'affetto e supporto che mi avete inviato. Siete stati grandi. Grazie di cuore a tutti e spero di rivedervi il più presto possibile a San Siro. Un abbraccio Jack"

Troppo poco apprezzato rispetto ai meriti.
Ha fatto un buon inizio stagione nonostante il ginocchio malandato stringendo i denti.
Mi dispiace quando leggo delle critiche verso uno come lui.
Certamente nel grande Milan non sarebbe stato titolare ma in questi anni è stato uno dei migliori.

Reaction score
660
Troppo poco apprezzato rispetto ai meriti.
Ha fatto un buon inizio stagione nonostante il ginocchio malandato stringendo i denti.
Mi dispiace quando leggo delle critiche verso uno come lui.
Certamente nel grande Milan non sarebbe stato titolare ma in questi anni è stato uno dei migliori.

Vero, nella parte finale della Passata stagione male male (probabilmente era stremato), però ha sempre tirato avanti la carretta in questi anni nei momenti di difficoltà.

Reaction score
1,219

Quando tornerai forse avremo una squadra di calcio degna di questo nome, allora potrai torglierti qualche soddisfazione.

Reaction score
13,114

"Presto", oddio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto