Bonaventura:"Al Milan colpa mia ma sono stato bene"

Jino

Senior Member
Reaction score
8,989
Bonaventura alla Rai sulla sua esperienza al Milan:"Quando si gode della fiducia di tutti è più facile. Anche al Milan però ho sempre giocato titolare, a parte quando ho avuto qualche problema fisico. Anche lì sono stato bene, poi se non sono riuscito a esprimermi come sto facendo adesso è anche un po' colpa mia. Sono maturato un po' più tardi ma ora sto bene, sento la fiducia di tutti".

Con noi eri già bello maturo Jack, purtroppo hai avuto quel grave infortunio dal quale ci hai impiegato anni a ritrovare un certo equilibrio atletico....senza quel guaio non ho dubbi sarebbe tutt'ora con noi....

Reaction score
1,551
Ecco per me lui è il classico giocatore che in questo calcio non sarà mai di alto livello.
Infatti da 10 anni sta in squadre da sesto-ottavo posto.
Detto questo nulla da dire sul professionista e sull’uomo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bonaventura alla Rai sulla sua esperienza al Milan:"Quando si gode della fiducia di tutti è più facile. Anche al Milan però ho sempre giocato titolare, a parte quando ho avuto qualche problema fisico. Anche lì sono stato bene, poi se non sono riuscito a esprimermi come sto facendo adesso è anche un po' colpa mia. Sono maturato un po' più tardi ma ora sto bene, sento la fiducia di tutti".

Rispetto perché è uno dei pochi che non spara a zero sul disastrato Milan mirabelliano, a differenza di altri ex che hanno scelto la strada più comoda invece.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,967

Tecnicamente eccezionale, ma con un cervellino piccolo così. E la cosa fa arrabbiare ancora più che se fosse stato scarso.

Anche lui alla fine faceva il minimo, e giocava soprattutto per sé stesso le poche volte che aveva voglia. Mai vista una palla data via prima dei 10 secondi canonici per baloccarsi, milioni di contropiedi e occasioni volatilizzate. I gollettini sono ampiamente deficitari per sanare la sua economia di gioco latitante.

Mi spiace, da catalogare nelle scartine.

Reaction score
3,401
Jack è stato uno che ogni tanto accendeva la luce in un periodo veramente di melma. Non lo si può criticare.. E' chiaro che appena cresciuto il livello della squadra le nostre strade si dovevano separare

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647
Uno dei pochi per cui poteva valere la pena guardare una partita del Milan.
In mezzo ci metto pure Menez.
Si, discontinui. Si, molte volte troppo individualisti... Tutto quello che volete.
Ma nella pochezza tecnica in cui eravamo almeno loro mostravano che erano capaci di fare uno stop e un dribbling.
Per me se Jack non fosse passato da Raiola sarebbe rimasto.
Lasciato andare troppo facilmente. Non lo rimpiango perché fosse un fenomeno... Perché non lo era. Ma sempre meglio averlo in rosa uno così.