Bonan:"Pio Esposito può farci vincere i Mondiali".

bmb

Senior Member
Reaction score
10,096
Continua urbi ed orbi il degrado Pio Esposito. Bonan di Sky:"Pio Esposito è il futuro centravanti dell'Italia che potrà farci vincere i Mondiali!".
Non ci sono riusciti Baggio, Baresi e Maldini ma può farcela Pio.

ricordiamo che è al numero sbalorditivo di 2 gol in serie A.

Reaction score
43,124
Ragazzi io ve lo scrivo dall'estate che il ragazzo è molto forte, vi fidaste mai una volta....

Leggevo ieri di tecnica approssimativa, ecc ecc.
Non è cosi...

Certo, questo non giustifica il pompaggio mediatico al quale stiamo assistendo.

Ma c'è poi sul serio da sorprendersi?
Questi criminali negli anni hanno spacciato onana per un portiere, quando era solo una banana, skriniar per il nuovo nesta, calha top mondo premio alla regia, thuram meglio di mbappè...
Il potere mediatico dell'inter è inaudito.

Reaction score
2,672
Ragazzi io ve lo scrivo dall'estate che il ragazzo è molto forte, vi fidaste mai una volta....

Leggevo ieri di tecnica approssimativa, ecc ecc.
Non è cosi...

Certo, questo non giustifica il pompaggio mediatico al quale stiamo assistendo.

Ma c'è poi sul serio da sorprendersi?
Questi criminali negli anni hanno spacciato onana per un portiere, quando era solo una banana, skriniar per il nuovo nesta, calha top mondo premio alla regia, thuram meglio di mbappè...
Il potere mediatico dell'inter è inaudito.
Ahimè sti infornati pescano sempre sempre sempre il jolly dal mazzo.

Viene pompato ma questo è forte davvero, 20 anni ed ogni volta che mette piede in campo che sia serie A, B o nazionale segna o fa assist.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, forse forse abbiamo una punta di livello per qualche anno con la magli azzurra, non ne ricordo uno un filo decente dai tempi di cannellone Luca Toni, neurotelli non lo considero un giocatore di calcio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Leao viene esaltato quando segna, ma anche massacrato a ogni partita sbagliata. Esposito sta facendo bene, ma lo esaltavano come il nuovo messia del calcio anche quando non faceva niente.
Un po' come gli articoli quotidiani della gazzetta sul valore di valentin carboni.
Tra poco, dopo hastatoputin e hastatotrampe, conieremo anche hastatoleao, ormai parte il "minuto d'odio" contro leao anche quando non c'entra nulla

Reaction score
43,124

Viene pompato ma questo è forte davvero, 20 anni ed ogni volta che mette piede in campo che sia serie A, B o nazionale segna o fa assist.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, forse forse abbiamo una punta di livello per qualche anno con la magli azzurra, non ne ricordo uno un filo decente dai tempi di cannellone Luca Toni, neurotelli non lo considero un giocatore di calcio.
Io l'ho seguito tanto in serie B , per questo mi sono espresso.
L'ho visto calciare tanto anche e bene pure da fuori area, di destro come di sinistro.
Contro il mio catanzaro ha messo una punizione dal limite diretta che se non hai tecnica non la tiri...

Nella sua famiglia sono tutti calciatori, lui è il più piccolo di 3 fratelli.
Il padre , se non erro, pure calciatore.
Insomma, nella sua famiglia si è cresciuti a pane e pallone.

Visto che piacciono i paragoni , tanti , compreso me, ci vedono un toni ancora molto grezzo.
E' ancora goffo nei movimenti ma ha una cattiveria inaudita.

Non lo guardate con la palla, vi invito a guardare cosa fa quando c'è la telecamera larga : a sportellate e manate si crea lo spazio tenendo lotano il suo marcatore.
Il ragazzo è già smaliziato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871

Comunque è vero, i lecchinaggi esagerati lo mettono in ridicolo, ma in prospettiva è forte sul serio.
Mai visto nemmeno lontanamente queste potenzialità nei nostri vari Colombo, Nasti, Camarda ecc.

Alto