BOMBA NEL CALCIO: Rocchi indagato per arbitri pro Inter e altro.

Reaction score
18,702
Supponendo di avere un altro proprietario, ma avrebbe senso fare grossi investimenti per diventare la squadra più forte d'Italia quando sai che comunque la classifica verrebbe aggiustata?
E allora perché li buttano in calciatori mediocri se è tutto pilotato? Non avrebbe più senso almeno spenderli per quelli buoni?

Reaction score
216
Eh per ora sì, fuffa alla Bruzzone.

Anzi, maliziosamente vorrei pensare che è stato fatto uscire ad hoc l'episodio più inutile e insignificante per avere poi una bella archiviazione e mettere a tacere tutto.

Vedremo comunque...
Ho pensato la stessa cosa: archiviazione e conseguente legittimazione.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,529
Sapete cosa mi da fastidio? Che in tutto questo Furlani, Scaroni e Cardinale probabilmente sono soltanto indispettiti e preoccupati….per la questione stadio. La cosa più importante c che ora rischia di saltare. Ciò che succede sul campo a loro ha sempre toccato il giusto. Bastava essere nelle prime 4 per i ricavi champions. Poi l’Inter compra gli arbitri per vincere? Un non evento.
Sterco umano, questa è la dirigenza del Milan.

Ultima modifica:
Reaction score
18,702
Sapete cosa mi da fastidio? Che in tutto questo Furlani, Scaroni e Cardinale probabilmente sono soltanto indispettiti e preoccupati….per la questione stadio. La cosa più importante c che ora rischia di saltare. Ciò che succede sul campo a loro ha sempre toccato il giusto. Bastava essere nelle prime 3 per i ricavi champions. Poi l’Inter compra gli arbitri per vincere? Un non evento.
Sterco umano, questa è la dirigenza del Milan.
È un bene no? Salta lo stadio saltano anche loro....preghiamo.

Reaction score
4,639
Penso che l'Inter ne uscirà pulitissima, guarda caso sono uscite notizie su due partite che han perso, Bologna-Inter di campionato e poi Inter-Milan di Coppa Italia.

Alto