Bomba Milan, Leonardo ha bloccato Godin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Quello che serve al milan e alla nostra difesa il nome perfetto un giocatore unico da mettere al centro la difesa dai leonardo forza milan

Reaction score
574
Il Corriere dello Sport aggiunge: Godin in estate ha scelto di restare all'Atletico Madrid, rifiutando la corte di diversi club, per provare a vincere la Champions al Wanda Metropolitano, in casa. Ma la prossima estate il difensore potrebbe fare le valigie ed accasarsi altrove. Leonardo si sta muovendo per provare a portarlo in rossonero.

Tra provare a prenderlo e averlo bloccato c'è un'enorme differenza

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Godin a parametro zero sarà un'occasione per tanti grandi club.
Il meglio di sè l'ha già dato, quest'anno è un po' in difficoltà, ma è un leader e campione vero.

Vedremo, da qui a giugno penso che Godin diventerà un tormentone. Per me resta a Madrid ma ci sta tutto.

Anche secondo me potrebbe chiudere la carriera a Madrid, ma potrebbe avere nuovi stimoli e cercare una nuova avventura. Magari vincere un campionato in Italia.
Sulle difficoltà, ci sono certo, ma mi ha sempre dato l'impressione che le difficoltà arrivino dalla squadra che non è più quella di 2-3 anni fa.
Invece quando mi è capitato di vedere Thiago Silva, ad esempio,
e l'ho visto in difficoltà, secondo me si può notare come non siano difficoltà derivanti dalla squadra, ma errori personali del giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Anche secondo me potrebbe chiudere la carriera a Madrid, ma potrebbe avere nuovi stimoli e cercare una nuova avventura. Magari vincere un campionato in Italia.
Sulle difficoltà, ci sono certo, ma mi ha sempre dato l'impressione che le difficoltà arrivino dalla squadra che non è più quella di 2-3 anni fa.
Invece quando mi è capitato di vedere Thiago Silva, ad esempio,
e l'ho visto in difficoltà, secondo me si può notare come non siano difficoltà derivanti dalla squadra, ma errori personali del giocatore.

Sono abbastanza scettico sinceramente. Se Godin sta bene è un giocatore che non verrà mai da noi, con l'Atletico non dimentichiamo che ha vinto la Europa League e quest'anno sta lottando per la Liga. Insomma, siamo onesti, chi lascerebbe l'Atletico oggi per venire al Milan? Anche sul piano economico.

Poi tutto ci sta, a noi tifosi piace sognare. Nel caso ci qualificassimo alla Champions chissà...

Se invece lo vedessi arrivare nonostante tutto questo, sarei molto sospettoso perchè potrebbe esserci la sòla.

Reaction score
41,103
Sono abbastanza scettico sinceramente. Se Godin sta bene è un giocatore che non verrà mai da noi, con l'Atletico non dimentichiamo che ha vinto la Europa League e quest'anno sta lottando per la Liga. Insomma, siamo onesti, chi lascerebbe l'Atletico oggi per venire al Milan? Anche sul piano economico.

Poi tutto ci sta, a noi tifosi piace sognare. Nel caso ci qualificassimo alla Champions chissà...

Se invece lo vedessi arrivare nonostante tutto questo, sarei molto sospettoso perchè potrebbe esserci la sòla.

Va per i 33 anni, magari all'atletico gli fanno un tipo di contratto ma altrove può trovare di meglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Va per i 33 anni, magari all'atletico gli fanno un tipo di contratto ma altrove può trovare di meglio.

Si tutto ci sta, ma lo dovessero cedere senza fare grandi offerte sarei molto sospettoso.
Alla fine è il loro capitano e non hanno nessun problema di budget (a differenza nostra tra l'altro), una soluzione se vogliono la trovano.

Magari dietro ci sono motivazioni del giocatore che non conosco.

In generale parliamo di una delle società gestite meglio al mondo, con uno staff che non sbaglia un colpo da tanti anni. Forse potrebbero voler voltare pagina e programmare il futuro con un elemento più giovane. Vedremo.

Reaction score
41,103
Si tutto ci sta, ma lo dovessero cedere senza fare grandi offerte sarei molto sospettoso.
Alla fine è il loro capitano e non hanno nessun problema di budget (a differenza nostra tra l'altro), una soluzione se vogliono la trovano.

Magari dietro ci sono motivazioni del giocatore che non conosco.

In generale parliamo di una delle società gestite meglio al mondo, con uno staff che non sbaglia un colpo da tanti anni.

Non è mai facile gestire tali situazioni perchè riconoscenza, affetto e programmazione si scontrano inevitabilmente.
A un 33enne integro la logica comunque dice che un biennale andrebbe più che bene, ma se il procuratore trova un club che magari offre un triennale a cifre superiori?
In fin dei conti è l'ultimo contratto della vita per il forte difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto