Bomba dalla Francia: nuovo acquisto per il Milan

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Montolivo non ha il passo per fare la mezzala e non ha la velocità di mente per fare il regista centrale.
De Jong ha sempre giocato in un centrocampo a due nella sua carriera.

Con davanti Elsha Kakà e Honda che sanno far girare la palla e hanno tutti piedi buoni Montolivo avrebbe più libertà di manovra e anche opzioni di passaggio, De Jong può tranquillamente fare il suo lavoro difensivo e limitare l'impostazione lasciandola a montolivo e ai tre davanti.

Con una formazione simile ci esponiamo a rischi, ma avremmo solo piedi buoni dal centrocampo in su.
il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha,kakà montolivo e de jong non so se possano reggere i ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 è il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,è questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio
`
`

Doctore

Bannato
Reaction score
21
il tuo ragionamento fila,ma sono i ritmi di gioco che non mi convincono,tranne honda ed elsha kakà montolivo e de jong non so se possano regger ei ritmi elevati che richiede quel determinato modulo. il 4-2-3-1 è il modulo "moderno" per eccellenza devi avere giocatori in grado di fare entrmabe le fasi e di reggere ritmi altissimi,è questa la cosa che mi preoccupa,in caso la mia supposizione si rivelasse vera quel modulo sarebbe un suicidio
Quoto.
Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti è inutile provarci.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quoto.
Solo elsharawy va bene per un eventuale 4-2-3-1 gli altri non ne hanno le caratteristiche...
Un modulo del genere va bene se hai gente come reus,muller,di maria,blazicosky(quello del borussia dortmund non so come si scrive)...altrimenti è inutile provarci.

ma soprattutto i 2 davanti alla difesa a me non convincono

Jino

Senior Member
Reaction score
9,723
Allora chi è questo fantomatico acquisto che oggi si doveva leggere e non era Honda!? :fuma:

Alto