Bomba Commisso:"Cardinale? Al Milan con soldi non suoi".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,660
Se vogliamo dirla tutta, Commisso è il presidente più ricco della Serie A ed ha un patrimonio personale che è esattamente il doppio dei soldi gestiti da Redbird.
Ma infatti tutti che trattano Commisso come lo scemo del villaggio quando questo ha un patrimonio quasi come quello di Berlusconi.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,701
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
Semi OT. A proposito di Commisso, che fine hanno fatto i nostri Ricketts?

Reaction score
5,663
Niente di preoccupante.
Commisso ripete sempre che lui sta gestendo la Fiorentina con grandi sacrifici personali e della sua famiglia.
Penso intenda dire che questo Cardinale invece investe i soldi di un fondo, quindi non personali.

Commisso in questi giorni deve gestire un gran macello a Firenze, perchè la tifoseria è infuriata e lo vorrebbe fuori dalle pp prima di subito. Queste dichiarazioni secondo me vanno lette in questa logica.
Ma come? Ahaha.

Miglior differenziale di punti in Serie A rispetto alla scorsa stagione, festa per la qualificazione in Europa (seppur in Conference) e valorizzazione di molti giocatori e lo vogliono già fuori? Rispetto a quando é arrivato ora i Viola sembrano intravedere la luce in fondo al tunnel. Nel calcio proprio non c'é riconoscenza.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Niente di preoccupante.
Commisso ripete sempre che lui sta gestendo la Fiorentina con grandi sacrifici personali e della sua famiglia.
Penso intenda dire che questo Cardinale invece investe i soldi di un fondo, quindi non personali.

Commisso in questi giorni deve gestire un gran macello a Firenze, perchè la tifoseria è infuriata e lo vorrebbe fuori dalle pp prima di subito. Queste dichiarazioni secondo me vanno lette in questa logica.
la quale tifoseria è un po' come quella del milan. Passa da una quasi retrocessione a una qualificazione in conference con un +22 punti (mi sembra) e vuole linciare il proprietario.

Reaction score
12,944
Se vogliamo dirla tutta, Commisso è il presidente più ricco della Serie A ed ha un patrimonio personale che è esattamente il doppio dei soldi gestiti da Redbird.
Nonchè la dimostrazione che avere soldi non significa spendere, visto che da quando è alla fiorentina ha comprato mirabolanti campioni del calibro di

- Caceres (0)
- Boateng
- Pulgar
- Ribery (0)
- Amrabat
- Bonaventura (0)
- Kouame
- Martinez Quarta
- Lirola (poi ceduto)
- Nastasic
- Nico Gonzalez
- Torreira (c'è da vedere se lo riscattano)
- Ikonè
- Arthur
- Piatek (idem, va riscattato)

Vendendo nel mentre giocatorini come VERETOUT, VLAHOVIC e CHIESA, i tre migliori che avevano.
Oltre allo stesso Lirola e Lafont, che erano buoni giovani.

Nel complesso è grassa se ha speso 120 milioni in 3 anni (forse pure meno), mentre tra Chiesa Veretout e Vlahovic (oltre a Lirola, Lafont etc) ne ha incassati circa 160-170.
Però ha i soldi...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
Cardinale è un prestanome di Elliott, solo non si riesce ancora a comprendere il perché di queste mosse

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,363
Nonchè la dimostrazione che avere soldi non significa spendere, visto che da quando è alla fiorentina ha comprato mirabolanti campioni del calibro di

- Caceres (0)
- Boateng
- Pulgar
- Ribery (0)
- Amrabat
- Bonaventura (0)
- Kouame
- Martinez Quarta
- Lirola (poi ceduto)
- Nastasic
- Nico Gonzalez
- Ikonè
- Arthur

Vendendo nel mentre giocatorini come VERETOUT, VLAHOVIC e CHIESA, i tre migliori che avevano.

Nel complesso è grassa se ha speso 120 milioni in 3 anni (forse pure meno), mentre tra Chiesa Veretout e Vlahovic (oltre a Lirola, Lafont etc) ne ha incassati circa 160-170.
Però ha i soldi...

Ma chi sta parlando del progetto. Ho solo fatto una precisazione sulle finanze Commisso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,121

- Caceres (0)
- Boateng
- Pulgar
- Ribery (0)
- Amrabat
- Bonaventura (0)
- Kouame
- Martinez Quarta
- Lirola (poi ceduto)
- Nastasic
- Nico Gonzalez
- Ikonè
- Arthur

Però ha i soldi...
Ma infatti il patrimonio personale conta poco, Saputo del Bologna è impaccato di soldi eppure è contento di rimanere con una squadra da metà classifica ogni anno.

Reaction score
4,518
Ha detto che è un prestanome.
si ma il prestanome per definizione è un tizio spuntato dal nulla con la credenza vuota alle spalle :asd: uno che sai chi è, sai che fa, non credo si metta a fare il prestanome. Alla fine per il principio di occam la soluzione piu semplice è quella piu probabile, elliott aveva bisgno di un socio e sti uccelli rossi essendo esperti nel settore fanno al caso loro

Alto