Bomba Commisso:"Cardinale? Al Milan con soldi non suoi".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,416
Questo commisso è proprio un genio del male.....chi lo avrebbe mai detto che Cardinale non ci avrebbe acquistato con i suoi soldi.....Redbird è un fondo......
Penso volesse dire che é una sorta di prestanome alla mr. Bee, solo più conosciuto e stimato

Gekyn

Member
Reaction score
726
Leggete bene. Tra le righe. Altro che fondo...
Scusa ma io ci leggo solo un rosicamento.... cioè Commisso vuole far passare Cardinale come uno che non ci mette nulla di tasca sua, mentre lui usa i propri soldi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
beh il proprietario di un fondo è ovvio sia un prestanome, i soldi per il Milan arriveranno da gente più o meno raccomandabile.
Può esserci benissimo Silvio come può esserci Commisso ,come posso esserci io li in mezzo.

Reaction score
5,637
Ha detto che è un prestanome.
No dai, la storia di Jerry é accessibile a tutti. Non é la stessa storia di Manenti. Come la storia di RedBird é chiara e sotto gli occhi di tutti.

A Rocco gli girano perché non é una competizione che puo' reggere quella contro un fondo di investimento, lui vive ancora di mecenatismo e quindi vuole puntalizzare il fatto che Cardinale non utilizza soldi suoi.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
570
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
Una cosa che mi lascia ben sperare è che Cardinale non ha ancora proferito mezza parola a differenza di questo personaggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,484
No dai, la storia di Jerry é accessibile a tutti. Non é la stessa storia di Manenti. Come la storia di RedBird é chiara e sotto gli occhi di tutti.

A Rocco gli girano perché non é una competizione che puo' reggere quella contro un fondo di investimento, lui vive ancora di mecenatismo e quindi vuole puntalizzare il fatto che Cardinale non utilizza soldi suoi.

Se vogliamo dirla tutta, Commisso è il presidente più ricco della Serie A ed ha un patrimonio personale che è esattamente il doppio dei soldi gestiti da Redbird.

Reaction score
3,763
Leggete bene. Tra le righe. Altro che fondo...
Non c'è niente da leggere. E' un fondo di investimento, Cardinale è li per gestirlo. Lo sanno tutti che non sono soldi suoi.
E non sono neanche soldi suoi (quelli del fondo) quelli che verranno tirati fuori per l'acquisto della società. Non ci vedo niente di strano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Niente di preoccupante.
Commisso ripete sempre che lui sta gestendo la Fiorentina con grandi sacrifici personali e della sua famiglia.
Penso intenda dire che questo Cardinale invece investe i soldi di un fondo, quindi non personali.

Commisso in questi giorni deve gestire un gran macello a Firenze, perchè la tifoseria è infuriata e lo vorrebbe fuori dalle pp prima di subito. Queste dichiarazioni secondo me vanno lette in questa logica.

Reaction score
5,637
Se vogliamo dirla tutta, Commisso è il presidente più ricco della Serie A ed ha un patrimonio personale che è esattamente il doppio dei soldi gestiti da Redbird.
Non ho trovato riscontri sul rapporto che precisi, sembrano più o meno uguali. Pco importa, essendo appunto RedBird di natura differente dal solito mecenate, puo' anche darsi che per la cordata "progetto A.C. Milan" ci siano 10 miliardi. LA faccio semplice, ma sui soldi gestiti da RedBird possiamo saperne ben poco, a maggior ragione a questo punto della trattativa.

Alto