Bomba Commisso:"Cardinale? Al Milan con soldi non suoi".

Reaction score
4,218
Dichiarazioni piuttosto preoccupanti. Se lo dice Commisso, qualcosa di vero ci sarà. Qua non si parla di un giornalista che ha avuto una soffiata, ma di un presidente di Serie A che conosce benissimo il sottobosco.

Per ora questi di Redbird non mi piacciono per niente e non mi fido.
capisco le titubanze, ma non sono soldi suoi detti a uno che gestisce un fondo ha una interpretazione, detto ad uno che forse aveva una miniera di zolfo in qualche area 51 della cina è un altro :asd: redbird sai chi sono, sai dove hanno investimenti, tolosa, controllante del liverpool, quote nell'agenzia dei procuratori ecc

Luca83

New member
Reaction score
0
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
Meno male, grazie comisso!!! Perché si sa che Cardinale non ha soldi per la concorrenza in Europa haaaaa che respiro di sollievo ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Pallotta faceva lo stesso, ricordi le patetiche risposte di Fassone in stile fake taxi? Poi risultò che aveva ragione l'americano.
Si comunque qua sta dicendo l'ovvio.. Cardinale gestisce un fondo quindi è ovvio che non mette soldi suoi.. Manco i singer eh..
Ma del resto ci sta comprando redbird no cardinale

Alto