Bomba Commisso:"Cardinale? Al Milan con soldi non suoi".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,967
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".
non so cosa voleva dire però a me sto Cardinale sembra un pò troppo opulento anche nel modo di fare
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Berlusconi.
Con tutto il rispetto, ma secondo sta logica possiamo leggere tra le righe su qualsiasi argomento esistente sul pianeta Terra. Basta volerlo.
Yongong Li prestanome di Berlusconi
Elliott prestanome di Berlusconi
Investcorp prestanome di Berlusconi
Redbird prestanome di Berlusconi

Non sembra un poco di esagerare? Vedono Berlusconi ovunque. Ci prenderà poi Bill Gates: Bill Gates prestanome di Berlusconi :asd:

Mi sa che fino a che non passerà a miglior vita vedranno Berlusconi in tutti. Sta diventando qualcosa di psicologico. Una fissa.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Yongong Li prestanome di Berlusconi
Elliott prestanome di Berlusconi
Investcorp prestanome di Berlusconi
Redbird prestanome di Berlusconi

Non sembra un poco di esagerare? Vedono Berlusconi ovunque. Ci prenderà poi Bill Gates: Bill Gates prestanome di Berlusconi :asd:

Mi sa che fino a che non passerà a miglior vita vedranno Berlusconi in tutti. Sta diventando qualcosa di psicologico. Una fissa.

Che poi Berlusconi aveva il Milan solo per farsi bello, tenerci con dei prestanomi proprio non-sense secondo il suo modus operandi. Al netto ovviamente del primo che sicuramente sarà stato un modo per far rientrare capitali con accordo con Elliot per avere il Milan.

In ogni caso vediamo, tra un fondo e l'altro cambia poco secondo me perchè comunque lo fanno per speculare e guadagnarci
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Penso si riferisca al fatto che è un fondo e quindi i soldi non sono "suoi" ma raccolti da chi partecipa al fondo.
Alla fine non ha detto una castroneria.
Ha detto un’ovvietà e dire “fa il bello con i soldi degli altri” è un insulto senza alcun senso. È un fondo, è chiaro non utilizzi soldi del suo patrimonio personale. E quindi???
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,900
Reaction score
28,053
Commisso dà il "benvenuto" a Cardinale sganciando una delle due classiche "bombe"È una bravissima persona che ha lavorato anche nel mio settore, ho avuto a che fare con lui quando ho organizzato una piattaforma via cavo. Ma voglio dire una cosa molto chiara: quando si dice che sta comprando la società rossonera per 1,3 miliardi di euro... quelli non sono soldi suoi, fa il bello con i soldi degli altri".

.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Elliott è l'unica a guadagnarci da tutta questa situazione. Prende soldi freschi, fa un finanziamento all'acquirente, mantiene una bella quota per i ricavi futuri, blocca il mercato estivo e frena le ambizioni di Maldini e tifosi. Elliott ha praticamente mandato via Investcorp con questa uscita dal nulla improvvisa del piccolo fondo Redbird, di cui hanno scritto che sia legato ai Singer da rapporti pluriennali.
Considerata la nostra struttura societaria fatta di scatole lussemburghesi non so se qualche azienda seria si avvicinerebbe.

Ma é ovvio che Elliott ci guadagni, non ci sta nessun complotto, Elliott ha dall'inizio fatto un investimento sul milan e prima o poi sarebbe arrivato il momento di incassare, non ci sta nessun piano malvagio o che.
Poi sta cosa che uno, anche se fosse al 30%, blocca il mercato, non ha senso, ma come si crede alle storie di Elliott o altro che sia, che mentre Maldini stringe la mano al giocatore, gli fa la telefonata e dice no...
Il mercato che ci sarà, sarà quello ha abbiamo gia visto l anno scorso e quello prima, indipendentemente da Elliott, perchè se state ancora a credere nelle favole dello sceicco che viene e compra il Milan e ci butta i soldi, hai voglia di rimanere deluso...
 

Similar threads

Alto
head>