Bomba Berlusconi:"Il Milan ha problemi finanziari".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Ho letto male io o sono le parole riportate da TL che avrebbe detto ai soliti “ amici “ e non dichiarazioni dirette ?

Fa la differenza della vita .

sballotello

New member
Reaction score
19
Riecco Silvio Berlusconi. E le dichiarazioni dell'ex presidente, a Telelombardia, rischiano di provocare un terremoto:"Ho saputo che c'è già qualche problema finanziario. Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li. Se la squadra dovesse continuare ad andare così male è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro. Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva".

e ntarulamente nessuno ha osato chiedere: ma a chi caspita ha venduto? ma non c'era uno Stato?

DrHouse

Member
Reaction score
35
da qui fino al giorno delle elezioni, userà il Milan (come nei precedenti 31 anni) a scopi puramente elettorali.

non mi sorprenderebbe sentirgli dire che "per amore del Milan" pagherebbe lui i 180 milioni di debito con Elliott e aiuterà a far rifinanziare i 120 dei bond concessi al Milan...

Reaction score
39,384
Riecco Silvio Berlusconi. E le dichiarazioni dell'ex presidente, a Telelombardia, rischiano di provocare un terremoto:"Ho saputo che c'è già qualche problema finanziario. Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li. Se la squadra dovesse continuare ad andare così male è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro. Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi. Non è una bella prospettiva".

Chi ci ha venduto ai cinesi ? Chi?
Per un prezzo fuori mercato che gonfia le tasche di chi vende.
Avesse almeno la decenza di tacere.

sballotello

New member
Reaction score
19
da qui fino al giorno delle elezioni, userà il Milan (come nei precedenti 31 anni) a scopi puramente elettorali.

non mi sorprenderebbe sentirgli dire che "per amore del Milan" pagherebbe lui i 180 milioni di debito con Elliott e aiuterà a far rifinanziare i 120 dei bond concessi al Milan...

sta ai nostri zittirlo, rispondendo adeguatamente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,874
Tutti sti casini mediatici solo per colpa dell'incapace in panchina. Avesse fatto il suo dovere starebbero tutti muti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto