Bomba Aubameyang:"Devo lasciare il BVB se voglio crescere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,288
Bomba Aubameyang:"Devo lasciare il BVB se voglio crescere".

Aubameyang sgancia l'ennesima bomba, a Radio Montecarlo, dopo la partita giocata oggi pomeriggio:"Se voglio crescere credo di dover andare via. Sono in piena riflessione ed è la domanda che mi faccio e non ho una risposta. Ci vuole tempo. Ma se voglio crescere dovrò andare via da qui. Ho 27 anni. Devo crescere o no? Real Madrid? Valuto le opzioni. Se vado via, è per trovare un posto in cui gioco".

Su Twitter qualcuno scrive che le dichiarazioni risalgono a gennaio scorso.

News da verificare.

sballotello

New member
Reaction score
19
Aubameyang sgancia l'ennesima bomba, a Radio Montecarlo, dopo la partita giocata oggi pomeriggio:"Se voglio crescere credo di dover andare via. Sono in piena riflessione ed è la domanda che mi faccio e non ho una risposta. Ci vuole tempo. Ma se voglio crescere dovrò andare via da qui. Ho 27 anni. Devo crescere o no? Se vado via, è per trovare un posto in cui gioco".

le sta provando di tutte

Reaction score
138
Aubameyang sgancia l'ennesima bomba, a Radio Montecarlo, dopo la partita giocata oggi pomeriggio:"Se voglio crescere credo di dover andare via. Sono in piena riflessione ed è la domanda che mi faccio e non ho una risposta. Ci vuole tempo. Ma se voglio crescere dovrò andare via da qui. Ho 27 anni. Devo crescere o no? Se vado via, è per trovare un posto in cui gioco".

Inizia a farmi un po' pena,pare un animale in gabbia.

krull

New member
Reaction score
28
Giuro che faccio un fioretto. Se arriva mi compro pure la sua maglia oltre a quella di Conti

Reaction score
2,815

vediamo se serviranno qualcosa tutte queste dichiarazioni..
io mi ricordo un Lewandosky desideroso nell'andare al Bayer
ma niente non hanno mollato i Tedeschi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
Ora partire stasera stesso con un volo e fare una proposta tipo quella fatta a Cairo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto