Bologna - Milan: si gioca. A Bologna o a Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
GDS: Bologna-Milan, a meno di sorprese clamorose, si giocherà. La Lega ha l’accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per il Sinigaglia: è il piano B definito. In mattinata telefonata tra sindaco e prefetto di Bologna per la decisione sul Dall’Ara.

bolognamilan-rinvio.jpg

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Ottimo
Soprattutto perché il Bologna attualmente è in condizioni indecenti (oltre voglio vedermi la partita)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
GDS: Bologna-Milan, a meno di sorprese clamorose, si giocherà. La Lega ha l’accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per il Sinigaglia: è il piano B definito. In mattinata telefonata tra sindaco e prefetto di Bologna per la decisione sul Dall’Ara.
.

Reaction score
887

bolognamilan-rinvio.jpg
Mah, vediamo. Non sono convintissimo.
Qui in itaglia non è mai scontato niente.
Ho intravisto anche qualche lagna dalla curva del bologna.

Reaction score
34,512
Per me è sbagliato.
Giocarla su campo neutro potrebbe portare i tifosi a spostarsi e non mi sembra il caso.

Reaction score
5,240
A livello morale non sarei molto d'accordo, fosse capitato a noi a parti invertite, mi sarei arrabbiato di brutto.

Però a noi va bene così e speriamo di riuscire a sfruttare questo vantaggio. Ci toglieremmo una trasferta ostica e affronteremmo un Bologna che al momento fa ridere.

Reaction score
1,353
A livello morale non sarei molto d'accordo, fosse capitato a noi a parti invertite, mi sarei arrabbiato di brutto.

Però a noi va bene così e speriamo di riuscire a sfruttare questo vantaggio. Ci toglieremmo una trasferta ostica e affronteremmo un Bologna che al momento fa ridere.
Lo scorso anno, ci fu un alluvione a Firenze, ma Fiorentina-Juventus si gioco regolarmente, Sassuolo-Modena si gioca regolarmente, che io ricordi solo una volta per episodi simili la partita fu rinviata, a Genova se non sbaglio, ma li era allagato il quartiere di marassi stadio compreso

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
bisogna fare pressioni affinche la partita si giochi. Per come stanno le cose, visto il silenzio assoluto della societa', finiranno per farne una questione politica e la rinvieranno a prescindere. Intanto il sindaco non puo vietare nulla, caso mai e' il prefetto di Bologna a doverlo fare. Il sindaco non puo' poi impedire di far viaggiare la squadra verso Como, manco ci fossero ancora le disposizioni sul covid.. roba da matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto