Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
538
Italiano finora aveva perso tre finali consecutive, stavolta per non infierire troppo gli hanno dato il Milan.

Reaction score
20,390
Io una cosa sulla partita la vorrei dire: solo dei dementi possono giocare a perdere tempo in difesa con inutili passaggini tra difensori e portiere. Il tutto mentre stanno sotto di 1 goal e mancano solamente 10 minuti al termine della partita.
Solo dei dementi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,717
Onestamente ero certo l'avremmo vinta, mi pare impossibile aver perso da Italiano. Comunque per il Milan questa sconfitta è una cosa positiva, per quanto mi urtano Lepore e company, una vittoria della coppa italia avrebbe fatto disastri.

Ci sarebbe stata la conferma di conceicao, caroselli della società che avrebbe fatto passare la coppa italia come la champion e il tifoso medio si sarebbe inginocchiato alla proprietà dandogli ancora fiducia.

Ora non c'è nessun alibi e pure al tifoso qualunque è stata sbatutta in faccia la realtà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Onestamente ero certo l'avremmo vinta, mi pare impossibile aver perso da Italiano. Comunque per il Milan questa sconfitta è una cosa positiva, per quanto mi urtano Lepore e company, una vittoria della coppa italia avrebbe fatto disastri.

Ci sarebbe stata la conferma di conceicao, caroselli della società che avrebbe fatto passare la coppa italia come la champion e il tifoso medio si sarebbe inginocchiato alla proprietà dandogli ancora fiducia.

Ora non c'è nessun alibi e pure al tifoso qualunque è stata sbatutta in faccia la realtà.
Hai ragione.

Ma questi maligni tireranno fuori magari un cinese alla Yonghong Li e ce lo metteranno di nuovo in quel posto. Oppure un lavapiatti arabo, visto che se ne parla ultimamente.

Questi sono diavoli, ma diavoli veri nel senso malvagio, non rossoneri.

Reaction score
24
35 anni fa ai pulcini insegnavano a non "spazzare" verso il centro area... Forse a Theo questo insegnamento non è arrivato.. peccato.. secondo tempo di caos assoluto senza nessuna occasione, una sciagura di stagione..

Alto