Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,327
Comunque ragazzi, si ci vuole qualificare per la Champions League per giocarcela quando non riusciamo neanche a giocare una finale quantomeno decente e stiamo faticando come bestie.
Per ora la nostra dimensione è questa, purtroppo.

Reaction score
4,826
Parlando della partita, primi 10 minuti intensissimo con 2 gol divorati da noi e una grande parata di Maignan.
Per il resto poco o nulla, loro hanno il pallino del gioco ma senza creare molto, però sulle fascie ogni tanto ci hanno saltato senza sfruttare lo spazio, bisogna migliorare. Ma ai punti, come occasioni chiare da gol, il Milan ha fatto di più. L'arbitro però vuole rovinare la serata.

Reaction score
1,516
Infatti.
Eppure quando pochi giorni fa ho detto che essendo non così lontani dal 4° posto si può dire che gli arbitraggi contro rischiano di essere stati decisivi diversi mi hanno detto che la colpa è solo nostra e che non bisogna cercare alibi.
Tra l'altro pure in Europa siamo maltrattati.

Speriamo di sfangarla.
Non sto cercando alibi alla nostra disastrosa stagione ma la differenza comunque la stanno facendo 2-3 punti in meno in classifica. Con quelli eravamo in lotta per il quarto posto e mi vengono in mente moooolte partite in cui siamo stati obiettivamente danneggiati...

Alto