Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
1,514
Quest'anno comunque siamo stati massacrati a più riprese da decisioni arbitrali surreali, questa sera si resta in linea col trattamento avuto per tutta la stagione ma era scontato vedendo la designazione arbitrale.

Reaction score
4,821
Quest'anno comunque siamo stati massacrati a più riprese da decisioni arbitrali surreali, questa sera si resta in linea col trattamento avuto per tutta la stagione ma era scontato vedendo la designazione arbitrale.
Infatti.
Eppure quando pochi giorni fa ho detto che essendo non così lontani dal 4° posto si può dire che gli arbitraggi contro rischiano di essere stati decisivi diversi mi hanno detto che la colpa è solo nostra e che non bisogna cercare alibi.
Tra l'altro pure in Europa siamo maltrattati.

Speriamo di sfangarla.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,126
Hanno espulso Kalulu da un'immagine presa via satellite e non hanno espulso questo qui del bofogna. Comunque vada a finire spero che i nostri al momento della premiazione sputino in faccia a quel maiale di gravina

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Credo che Theo non volesse battere l'ultima punizione perché il bolognese perdendo sangue NON POTEVA rientrare in campo.
Doveva o farsi sostituire o stare fuori fino a quando non sanguinasse più.

Il giallo su Pulisic e scandaloso.

Il giallo per il fallo su Leao poteva pure essere rosso.

Su gabbia non si dice nulla.

In 20 secondi di gioco l'arbitro ci ha massacrati.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
Tutto quello che volete ma Ferguson tra fallo arancione su Leao e fallo al contrario su Pulisic non doveva terminare il primo tempo.. e la gomitata su Gabbia non può essere impunita.. noi facciamo pena senza ombra di dubbio ma questo non ci toglie il diritto di avere un arbitraggio equilibrato.
gabbia è stato fin troppo onesto restando in piedi.

se era un lautaro o un barella qualsiasi si rotolava a terra per mezz'ora e andavano a vedere il var, garantito.

Alto