Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Bologna - Milan, finale di Coppa Italia 2025. Si gioca il 14 maggio 2025 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Canale 5 dalle ore 21:00

Le formazioni (in aggiornamento)

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Conceicao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano.
.

Reaction score
2,092
Allora, chiariamo alcune cose:

È una coppa di terza importanza? Assolutamente si

Vincerla salverebbe la stagione? Assolutamente no

Io fin dal 6 giugno 2023 sono contro Gerry, Furlani e tutta la banda, ma a differenza dei criticoni della seconda ora, che il 6 giugno però esultavano per la cacciata di Merdini, ed ora sperano addirittura di perdere, non concepisco nemmeno l’idea di desiderare che il Milan perda una finale.

Fosse pure un portaombrelli.

Leggere post che inneggiano alla sconfitta, nel principale forum online del Milan è veramente sconfortante.

È una finale, è un trofeo e va vinto. E fankulo Gerry, Furlani e tutti i cialtroni. Questi passeranno, il Milan resta e resterà.

Se perdessimo dopo aver eliminato i merdoni in semifinale per poi essere sconfitti dal Bofogna di quello scemo di Lepore, allenato da Iraniano, sarebbe veramente ridicolo.

Si vince, si festeggia per 10 minuti e finisce lì. Ma si deve tifare e sperare di vincere, non scherziamo.

So bene che i cialtroni festeggeranno smodatamente e probabilmente organizzeranno la passerella con i due portaombrelli durante l’ultima partita a San Siro. Con gli applausi e gli urrà degli occasionali di San Siro. Sarà una roba trash, sicuro.

Ma il fastidio incredibile che provo per questi maledetti non è sufficiente a farmi sperare di perdere.
Io non tiferò assolutamente contro, ci mancherebbe.
Però va detto che questi idioti che abbiamo in dirigenza sarebbero capaci di dire che è stata una stagione positiva solo per aver vinto i due portaombrelli e per non aver perso nessun derby, e che molti tifosi gli andrebbero anche dietro.
I giocatori è giusto che festeggino, ci mancherebbe, è pur sempre una coppa.
Dal giorno dopo però bisogna resettare tutto, lo sappiamo in questo forum che è così.

La cosa che più mi rattrista è che, come una Lazio o un Torino qualsiasi, questa stagione verrebbe giudicata da molti positiva se l'Inter dovesse chiudere con zero titoli.

Una parte di me sicuramente vorrebbe che Furlani & co. non abbiano nessun tipo di alibi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,716
Io non tiferò assolutamente contro, ci mancherebbe.
Però va detto che questi idioti che abbiamo in dirigenza sarebbero capaci di dire che è stata una stagione positiva solo per aver vinto i due portaombrelli e per non aver perso nessun derby, e che molti tifosi gli andrebbero anche dietro.
I giocatori è giusto che festeggino, ci mancherebbe, è pur sempre una coppa.
Dal giorno dopo però bisogna resettare tutto, lo sappiamo in questo forum che è così.

La cosa che più mi rattrista è che, come una Lazio o un Torino qualsiasi, questa stagione verrebbe giudicata da molti positiva se l'Inter dovesse chiudere con zero titoli.

Una parte di me sicuramente vorrebbe che Furlani & co. non abbiano nessun tipo di alibi.

Ovvio che sarà così, infatti l’ho anche scritto.

Sarà dura mandare giù le loro cialtronate: come ho detto si gioca, si vince ma dopo 10 minuti finisce lì.

Festeggiare smodatamente due coppe di terzo livello, mentre magari i rivali cittadini ti sbattono in faccia scudetto e champions sarebbe una roba vergognosa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Bologna - Milan, finale di Coppa Italia 2025. Si gioca il 14 maggio 2025 alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Canale 5 dalle ore 21:00

Le formazioni (in aggiornamento)

Arbitro Mariani. Var Meraviglia.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Conceicao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Italiano.
.

Alto