Bologna - Milan: 8 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Un'involuzione del genere dopo meno di un mese fa venire i brividi. Grazie a Galliani, a Montella, ma anche ai cinesi e alle loro autorizzazioni. Chi più, chi meno, è responsabile per aver ucciso una squadra che miracolosamente stava facendo qualcosa di incredibile. Grazie

Reaction score
21
Dzemaili penoso, ha preferito far buttar fuori paletta anzi che andare in porta, ******** ache lui sul primo giallo. Montella ormai finito, ripropone le stesse cose sbagliando ogni volta. Senza gioco e senza cattiveria, il Bologna ci sta dominando anche grazie a Doveri e a Donadoni con le sue dichiarazioni. Persino il Bologna conta più di noi nelle decisioni arbitrali, siamo finiti. Tutti i nostri avversari sono sempre per terra senza toccarli e noi ogni volta stiamo in piedi anche quando ci prendono a pedate. Poi nessuno al milan si è posto il problema infortuni negli ultimi 10 anni? Pensano sia solo sfortuna? Chi sono i preparatori atletici? Non devono rendere conto? Società e squadra finiti, sarà dura anche con i cinesi ripartire visto che vorranno tenere Bacca e i vari cessi che ci sono in rosa. Quelli a favore di Bacca e che dicono che non gli arrivano palloni mi possono commentare i movimenti che fa e tutti i passaggi sbagliati? Perchè io sapevo che gli attaccanti con il killer instinct attaccano la porta e il primo palo sui cross dal fondo. Io lo vedo sempre dietro al difensore o proprio fuori area ma magari vedo male io.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Cmq ho i brividi, suso sembra un altro, se anche questo è un fuoco di paglia siamo nella melma!!
Ho l'incubo elsha 6 mesi bene poi sparito!!

Alto