Bologna - Milan: 8 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,040
Reaction score
442
Ma ancora non si è capito se gioca Bacca o Lapadula? tutti I giornali dicono cose diverse
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Giochiamo in 9.

Ritorna la domanda di Dumbaghi: quale parente di Montella si è fatto Lapadula?:capata:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,641
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png

Inaccettabile dai.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,913
Reaction score
1,339
Partita da vincere assolutamente, ma non sarà affatto facile.
Non sono tra quelli che si strappa i capelli per l'eventuale conferma di Bacca. Il nostro problema è che non abbiamo una punta adatta al gioco di Montella, o quantomeno a come giochiamo quest'anno.
Lapadula messo a mezz'ora (non dieci minuti) dalla fine può incidere sicuramente più di Bacca. Pero poi bisogna che incida (vedasi gol divorato nell'ultima sfida).
Insomma avremmo bisogno di gol dagli altri attorno alla nostra punta, chiunque essa sia, per poter sperare in qualcosa di meglio.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form.png
Sì,dai, continuiamo con Bacca...

Ho 25 anni e da quando ho memoria non ho perso una partita. Ho dato buco a chiunque e qualsiasi cosa in tutti i momenti della mia vita. Per me la partita è un momento sacro e ormai chi mi sta intorno aveva imparato a capirlo quindi non ci provavano nemmeno più.

Qualche hanno fa avrei mandato a quel paese anche questo impegno (importantissimo) , oggi non lo farò. Mi stanno facendo perdere la passione per il mio Milan ? :(

Io ho la tua stessa età e a gennaio causa esami non ne ho vista neanche una (sempre però coi social a portata di mano per vedere i risultati),ma tante altre volte ho rinunciato ad altre cose.Stasera torno a vederla,ce la faranno a vincere almeno questa? Speriamo!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'ho già scritto in un altro post,
ma ecco una breve statistica per aiutare Montella nella scelta del centravanti:

Campionato:

Bacca:.........19 partite - 5 gol - 2 assist - 1330 minuti totali - media gol:1 ogni 266 minuti.
Lapadula:.....15 partite - 4 gol - 2 assist - 554 minuti totali - media gol: 1 ogni 139 minuti.


Ho volutamente escluso i 3 rigori segnati da Bacca visto che a Lapa non è stata data la possibilità di batterne pur conquistandosene ben 2

Alla statistica direi che va anche considerato il contributo diverso che danno alla manovra i due attaccanti.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
L'ho già scritto in un altro post,
ma ecco una breve statistica per aiutare Montella nella scelta del centravanti:

Campionato:

Bacca:.........19 partite - 5 gol - 2 assist - 1330 minuti totali - media gol:1 ogni 266 minuti.
Lapadula:.....15 partite - 4 gol - 2 assist - 554 minuti totali - media gol: 1 ogni 139 minuti.


Ho volutamente escluso i 3 rigori segnati da Bacca visto che a Lapa non è stata data la possibilità di batterne pur conquistandosene ben 2

Alla statistica direi che va anche considerato il contributo diverso che danno alla manovra i due attaccanti.

Quotone. Montella svegliati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Ufficiali:
[FONT=&quot]
Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
[/FONT]

Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, M’Baye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ufficiali:
[FONT="]
Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
[/FONT]

Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, M’Baye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi.

Forza lotta, vincerai! Non ti lasceremo mai!!!
 
Alto
head>