Bologna - Milan: 8 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Comunque solo una vittoria poteva rendere questa partita positiva, perché ridursi in 9 contro questo Bologna immondo è veramente grave

Reaction score
3,812
stasera una grande gioia lo ammetto....anche un pari in 11 contro 9 (quasi 8) era oro....ma vincere......una goduria...certo la mediocrità generale resta...

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Comunque se Vangioni si chiamasse De Svangioni probabilmente sarebbe più utilizzato...onestamente non gli posso imputare nulla stasera. Il tanto osannato (dalla critica) De Sciglio non mi pare che garantisca molto di più...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Mi spiace dirlo perché lo reputo un bomber. ..ma ora Bacca è un problema. ..anzi IL problema ...sbaglia controlli semplici,non tiene una palla,non aiuta la squadra. ..ripeto mi spiace ma per far bene deve stare in area di rigore e avere palla sui piedi o in testa e la mette dentro il 99% delle volte,ma in questo Milan è inutile

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
secondo te gli danno del cane per niente? really? ha spalato fango tutta settimana, e l'arbitraggio di oggi è figlio delle sue dichiarazioni VERGOGNOSE! ripeto, vergognose, sopratutto nei confronti della squadra più importante della sua carriera. é il momento di mettere la parola fine a questi torti arbitrali continui e ripetuti scientemente.

sembra che hai perso la trebisonda onestamente...
ripeto: cosa ha detto contro il Milan per essere apostrofato CANE?

Reaction score
39
Diolofece è un grande. Poli e' stato eccezionale (sarà scarso ma grande cuore). Per favore basta insulti a chi si impegna. E Donadoni non si tocca

Alto