Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bologna - Milan: 8 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
stasera una grande gioia lo ammetto....anche un pari in 11 contro 9 (quasi 8) era oro....ma vincere......una goduria...certo la mediocrità generale resta...
Comunque se Vangioni si chiamasse De Svangioni probabilmente sarebbe più utilizzato...onestamente non gli posso imputare nulla stasera. Il tanto osannato (dalla critica) De Sciglio non mi pare che garantisca molto di più...
Mi spiace dirlo perché lo reputo un bomber. ..ma ora Bacca è un problema. ..anzi IL problema ...sbaglia controlli semplici,non tiene una palla,non aiuta la squadra. ..ripeto mi spiace ma per far bene deve stare in area di rigore e avere palla sui piedi o in testa e la mette dentro il 99% delle volte,ma in questo Milan è inutile
secondo te gli danno del cane per niente? really? ha spalato fango tutta settimana, e l'arbitraggio di oggi è figlio delle sue dichiarazioni VERGOGNOSE! ripeto, vergognose, sopratutto nei confronti della squadra più importante della sua carriera. é il momento di mettere la parola fine a questi torti arbitrali continui e ripetuti scientemente.