Bologna - Milan: 8 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi chiedo una cosa poi, ma se Mati Fernandez non gioca nemmeno oggi che occorreva far rifiatare i giocatori, cosa l'ha chiesto a fare? O è infortunato e non me ne sono accorto?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Magari nel secondo tempo stiamompiú dietro e ripartiamo, facendo fare oartita al bologna e andiamo meglio.

Certo Locatelli centrale per risparmiare un cambio é un bel rischio.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
sono 4 anni che facciamo gironi di ritorno indecenti, seedorf inzaghi miha/brocchi e ora montella.
c'è un qualcosa che non è comprensibile a questo punto, i giocatori sono cambiati quasi tutti dai tempi di seedorf.
ma forse la costante è che la squadra si rilassa troppo facilmente perdendo umiltà assieme ad una rosa mediocre che non permette un buon ricambio...certo non facciamo nemmeno le coppe quindi faccio veramente tanta fatica a capire come sia possibile un calo del genere ormai costante e cronico.

la costante è sempre una sola: la squadra scarsa, ma scarsa da paura. basta guardare quanto abbiamo pagato gli scarpari che abbiamo in campo. a fatica arriviamo a 20 mln tolto bacca, che peraltro è il più grande ***** della storia del milan in attacco.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Conoscendo Montella, sinceramente, a me sorprende la prima di parte di stagione. Non questa...

concordo. Ha creato un grande gruppo, abbiamo un'identità di squadra, ma tatticamente e tecnicamente ha dato poco. La squadra è quella che è, però alcune cose non le capisco (Vangioni no e Romagnoli terzino si? Bacca sempre dentro? Suso sempre dentro? 4-3-3 forever and ever? ecc...).
Non gli dò colpe, ma di certo non mi aspettavo nulla di meglio...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Contro la Lazio saremo senza, Paletta, Romagnoli, Jack, De Sciglio, Antonelli, Calabria... :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ecco qua...toglie Locatelli che è l'unico che fa filtro e non Pasalic. Ok...
Kucka + Locatelli potevano supportare i 3 davanti... Pasalic e Kucka no... Squadra spaccata in due....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Scusate ma fraseggiamo bene fino alla trequarti, ma poi l'impressione è che il gol, non è proprio previsto, non vedo schemi per andare al tiro
come ci dovremmo andare?
con il gioco aereo? non è previsto
con tiri da lontano? non sono previsti
con azioni di contropiede? Bacca non è in grado di condurle
Con fraseggi tra il centravanti e le mezzali che si inseriscono? non c'è assolutamente la qualità per farli
Con l'inserimento a sorpresa degli esterni offensivi? non sono previsti
portando uomini in area? non accade e comunque l'aggrediscono molto lentamente

altri schemi non mi vengono in mente?

È quello che avevo scritto prima. Si passano la palla fino alla trequarti, ma poi non c'è un minimo di schema per provare a segnare. Solo caso. E non da oggi.

Per far giocare uno come bacca, il 4-3-3 non va bene, serve la mezza punta che lo lancia sempre in profondità, o un altro compagno che gli permette anche in questo caso di ricevere in profondità o di tirare su eventuale sponda. Il 4-3-3 è inutile con lui. Lo ha dimostrato con Mihajlovic lo scorso anno e con Montella quest'anno. Sinisa, pur se tra mille colpe lo aveva capito a inizio novembre.
 
Alto