Bologna - Milan: 8 dicembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Cambia sport che ne capisci poco
Secondo me chi difende piontek ne capisce poco di calcio..e non ha mai visto giocare van basten whea sheva inzaghi ibrq ed altri ...
Vergognosi sono i tifosi che difendono sto brocco strapagato al solito preziosi
Io ero abituato ad altro

Reaction score
748
Difatti Pacchetà Pioli ora che ha un professionista come Bonaventura lo lascia a farsi venire le emorroidi in panchina.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A tratti siamo stati sontuosi.
Purtroppo rimangono problemi vari,endemici, ma qualcosa di buono si è visto.
Il punto è che quando la squadra deve soffrire, con tutti compatti dietro e belli concentrati, invece si sfilaccia un po' e lascia troppi uno contr uno.
Bene Piatek, male i contrpiedi finali gestiti proprio da squadretta, come sempre, perchè dovevano essere 3 gol sicuri.
Bennacer è stato un grande acquisto, gli arbitri lo torturano (incredibile anche questa ammonizione che gli ha condizionato la partita, assurda ed inesistente) ma col tempo impareranno a rispettarlo.
Ora occhio al Sassuolo che oggi ho visto molto bene con un Berardi in forma smagliante.

ps Quando uno entra come Paquetà o Leao a far colpi di tacco per me può MARCIRE in panchina,quel colpo di tacco del brasiliano nel finale mi ha fatto smadonnare in lingue mai sentite in questa dimensione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,138
Esatto, il brasiliano è stato il peggiore

È il suo grande limite. Entra in una partita simile e non si cala nella mentalità della partita.
Deve crescere su questo piano, c'è poco da fare, altimenti non può giocare a certi livelli.
È un peccato perché ha qualità, deve crescere sul piano dell'intensità e della concretezza.

Reaction score
2,450
Ma come ? Non dovevamo essere in zona retrocessione a Natale? :fuma:
Parlando seriamente c’è da dire che Pioli ha normalizzato la situazione. Ora il Milan è squadra, con limiti evidenti, ma è squadra. Non è facile per nessuno espugnare campi come quelli di Parma e Bologna. Purtroppo il maestro ci ha devastati. Ci ha tolto ogni velleità. Cose come la formazione iniziale di Udine non le dimenticherò mai.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Pregiudizi.
Piatek oggi bene (cio non toglie il nulla visto fino ad oggi),Biglia è entrato bene ....paqueta penoso ma non andava proprio messo.

A

Anguus

Guest
Secondo me chi difende piontek ne capisce poco di calcio..e non ha mai visto giocare van basten whea sheva inzaghi ibrq ed altri ...
Vergognosi sono i tifosi che difendono sto brocco strapagato al solito preziosi
Io ero abituato ad altro

e Maradona e Pelè dove li metti..ma per favore va. 200 duelli vinti spalle alla porta, ha fatto risalire la squadra 150 volte. Sono stato il primo a criticare Piatek quando ha fatto schifo, ma oggi è stato il migliore in campo e c'è poco da dire

Alto