Bologna - Milan: 3 febbraio ore 20:45. Dove vederla.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,823
Stasera è uno spartiacque. In caso di vittoria lotteremo fino alla fine per la champions. In caso di pareggio o sconfitta per quanto mi riguarda crolleremo male

E non battere questo Bologna in crollo sarebbe veramente grave
`
`

Reaction score
43,725
Il Milan non scenderà in campo nel week end. I rossoneri se la vedranno col Bologna martedì 3 febbraio 2026 alle ore 20:45 allo Stadio dall'Ara di Bologna

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di martedì 3 febbraio 2026.

Arbitro Manganiello VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano

MILAN (3-5-2): Maignan; Pavlovic, Gabbia, De Winter; Athekame, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Loftus All. Allegri

Vedi l'allegato 11565
Una volta in passato abbiamo incontrato una squadra di italiano che aveva una coppia di difesa inventata e d'emergenza.
Sapete come andò a finire?
Malissimo per noi.

E credo addirittura, se la memoria non mi inganna, sia successo non una volta ma due : a Spezia e a Firenze.
Correggetemi se sbaglio, è un dettaglio che forse ricordano in pochi.

Io lo ricordo bene perché ho passato la/le partite a smadonnare.
Ovviamente in entrambe le occasioni ci hanno distrutto col pressing forte e la linea difensiva altissima e non ci abbiamo capito nulla.

Ma il dettaglio sulla difesa completamente inventata è interessante...
Aiutatemi: ricordo male ??

In caso : non c'è 2 senza 3.

Reaction score
17,409
Una volta in passato abbiamo incontrato una squadra di italiano che aveva una coppia di difesa inventata e d'emergenza.
Sapete come andò a finire?
Malissimo per noi.

E credo addirittura, se la memoria non mi inganna, sia successo non una volta ma due : a Spezia e a Firenze.
Correggetemi se sbaglio, è un dettaglio che forse ricordano in pochi.

Io lo ricordo bene perché ho passato la/le partite a smadonnare.
Ovviamente in entrambe le occasioni ci hanno distrutto col pressing forte e la linea difensiva altissima e non ci abbiamo capito nulla.

Ma il dettaglio sulla difesa completamente inventata è interessante...
Aiutatemi: ricordo male ??

In caso : non c'è 2 senza 3.
Quel milan non faceva blocco basso,Pioli lasciava la difesa a metà campo, e Italiano lo stuprava in continuazione.

Reaction score
6,537
Italiano non era e non è da meno : difesa altissima e pressing ultra offensivo uomo su uomo.
Ci ha battuto così, non di certo con difesa e ripartenza.
Questa difesa non può giocare altissima credo. Quando aveva Lucumi e Beukema come punti fermi, forse. Ora sono molto meno solidi dietro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,921
Il Milan non scenderà in campo nel week end. I rossoneri se la vedranno col Bologna martedì 3 febbraio 2026 alle ore 20:45 allo Stadio dall'Ara di Bologna

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di martedì 3 febbraio 2026.

Arbitro Manganiello VAR Mazzoleni

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano

MILAN (3-5-2): Maignan; Pavlovic, Gabbia, De Winter; Athekame, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Loftus All. Allegri

Vedi l'allegato 11565
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,921
UFFICIALI

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. A disp.: Franceschelli, Pessina; Helland, João Mário, Lykogiannīs, Vitík; Moro, Pobega, Sohm; Bernardeschi, Cambiaghi, Dallinga, Domínguez. All.: Italiano.

MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Nkunku. A disp.: Torriani, Terracciano, Tomori, Odogu, Ricci, Jashari, Estupinan, Leao, Fullkrug. All. Massimiliano Allegri.

Alto